Appena arrivata...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Appena arrivata...
Messaggio da Minù76 » 24/04/2012, 17:21
- Mister71
- MailAmicissimo
Re: Appena arrivata...
Messaggio da Mister71 » 24/04/2012, 17:38
Ciao, buon pomeriggio e ben arrivata!Minù76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono di Roma. Spero di fare qualche nuova amicizia qui e di scambiare quattro chiacchiere.
E' incredibile quante persone dell'area di Roma si stiano iscrivendo in questi giorni!
Se intendevi fare nuove conoscenze con chi abita non troppo lontano da te, sei capitata nel posto giusto in un momento idoneo, comunque ci sono persone intelligenti e piacevoli da leggere anche altrove, peccato un pò lontane...
Buona permanenza...
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 24/04/2012, 19:21
Minù76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono di Roma. Spero di fare qualche nuova amicizia qui e di scambiare quattro chiacchiere.
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 24/04/2012, 21:19
benvenuta Francesca, piacere di conoscerti. Spero ti troverai bene fra noi. Buon forum, a presto!Minù76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono di Roma. Spero di fare qualche nuova amicizia qui e di scambiare quattro chiacchiere.
...libertà!
Messaggio da Minù76 » 24/04/2012, 21:54
Ben vengano infatti persone di altre zone di Italia, purchè ci si scambino esperienze e conoscenze :-)Mister71 ha scritto:[...]
Ciao, buon pomeriggio e ben arrivata!
E' incredibile quante persone dell'area di Roma si stiano iscrivendo in questi giorni!
Se intendevi fare nuove conoscenze con chi abita non troppo lontano da te, sei capitata nel posto giusto in un momento idoneo, comunque ci sono persone intelligenti e piacevoli da leggere anche altrove, peccato un pò lontane...
Buona permanenza...
Messaggio da Minù76 » 24/04/2012, 21:55
Grazie piacere mio ;-)tarabas ha scritto:[...]
benvenuta Francesca, piacere di conoscerti. Spero ti troverai bene fra noi. Buon forum, a presto!
-
- Baby Amico
Messaggio da scocciata80 » 24/04/2012, 23:04
ciao minù carino il linkMinù76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono di Roma. Spero di fare qualche nuova amicizia qui e di scambiare quattro chiacchiere.
-
- Baby Amico
Messaggio da artemisia_mra » 25/04/2012, 14:52
Ciao Minù76, ben arrivata e...anche io sono di Roma!Minù76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono di Roma. Spero di fare qualche nuova amicizia qui e di scambiare quattro chiacchiere.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da momi77 » 25/04/2012, 23:14
Ciao,è tardi ma un ben arrivata voglio dirtelo anch'ioMinù76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono di Roma. Spero di fare qualche nuova amicizia qui e di scambiare quattro chiacchiere.
Messaggio da Minù76 » 27/04/2012, 21:18
No non è tardi, graziemomi77 ha scritto:[...]
Ciao,è tardi ma un ben arrivata voglio dirtelo anch'io
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 09/05/2012, 13:54
ciao!stessa speranza!Minù76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono di Roma. Spero di fare qualche nuova amicizia qui e di scambiare quattro chiacchiere.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]