bluver ha scritto:[...]
io ritengo di essere stata tradita (anche se non l'ha mai ammesso!) e devo dire non solo che concordo su quanto detto ma anche che di conseguenza mi sono effettivamente comportata.
Inoltre io non farei mai una scenata all'altra, non mi metterei a contedermi un uomo, lo riterrei una umiliazione unica.
Devo per contro dire che non sono mai stata tradita da una amica (amica vera), sarà che tale titolo lo do a pochisime persone delle quali mi fido..... sarà che sono stata fortunata. Di certo non la perdonerei mai.
anche io credo di essere stata tradita in un passato abbastanza recente, anche se non ne ho mai avuto le prove.
però, pensando a quella situazione e all' "altra", non le ho mai attribuito titoli poco edificanti nè responsabilità che, invece, secondo me non ha: gli altri non sono in grado di rubarci niente che a sua volta non voglia essere rubato.
e non dimentichiamoci che, per noi, l'altra donna (o l'altro uomo) è un perfetto sconosciuto. ci deve qualcosa, dunque? assolutamente no: chi ci deve rispetto come partner è la nostra metà....
ho letto anche l'intervento di George Clooney e devo dire che capisco la sua reazione: è vero, il ceffone non dovrebbe mai partire, ma si presto a parlare.... cogliendo mio marito con le mani nel sacco, e per di più dopo così poco tempo dalle nozze, credo che il ceffone sarebbe partito anche a me.
ma nei confronti dell'altra persona vale, almeno per me, il discorso che facevo prima....
mi spiace molto, cara George, per questa tua triste e dolorosa esperienza: se non altro, dovendo sforzarsi di trovare almeno un aspetto positivo, diciamo che in questo modo ti sei liberata della pochezza dell'uomo che avevi a fianco, che davvero non ti meritava.....