Nuovi amici a Roma
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Nuovi amici a Roma
Messaggio da sunny_39 » 26/01/2012, 21:14

- tarabas
- MailAmico
Re: Nuovi amici a Roma
Messaggio da tarabas » 27/01/2012, 10:06
sunny_39 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum e mi è piaciuto molto quindi perchè non provare? Ho 39 anni e sono di Roma, amo molto la mia città e mi piace tantissimo girarla, passeggiare per il centro, visitare mostre, musei, siti archeologici e mercatini dell'antiquariato, ma non disdegno neanche quattro chiacchiere davanti ad una pizza o andare in giro per pubs e locali! Ben vengano le amicizie virtuali con cui poter scambiare un'opinione e chiacchierare un pò di tutto, ma preferirei trovare persone più o meno della mia stessa età con cui condividere i miei stessi interessi per vederci di persona e perchè no formare una bella compagnia con cui divertirci un pò nel weekend!! Vi aspetto numerosi!! Baci a tutti!
Ciao Sunny, anch'io come vedi sono di Roma e se guardi tra le discussioni ho già proposto di fare un mini incontro tra noi di Roma per fare 2 passi in centro, bere un thè o un caffè, vedere la mostra di Mondrian e simili

Spero anch'io che riusciamo a formare un compagnia di persone solari pronte a confrontarsi e scambiare sorrisi.
Quindi, a presto! e buon giro di forum!

...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lolletta » 03/02/2012, 16:43
ciaosunny_39 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum e mi è piaciuto molto quindi perchè non provare? Ho 39 anni e sono di Roma, amo molto la mia città e mi piace tantissimo girarla, passeggiare per il centro, visitare mostre, musei, siti archeologici e mercatini dell'antiquariato, ma non disdegno neanche quattro chiacchiere davanti ad una pizza o andare in giro per pubs e locali! Ben vengano le amicizie virtuali con cui poter scambiare un'opinione e chiacchierare un pò di tutto, ma preferirei trovare persone più o meno della mia stessa età con cui condividere i miei stessi interessi per vederci di persona e perchè no formare una bella compagnia con cui divertirci un pò nel weekend!! Vi aspetto numerosi!! Baci a tutti!
Messaggio da dani81 » 03/02/2012, 16:45
benvenuta sunnysunny_39 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum e mi è piaciuto molto quindi perchè non provare? Ho 39 anni e sono di Roma, amo molto la mia città e mi piace tantissimo girarla, passeggiare per il centro, visitare mostre, musei, siti archeologici e mercatini dell'antiquariato, ma non disdegno neanche quattro chiacchiere davanti ad una pizza o andare in giro per pubs e locali! Ben vengano le amicizie virtuali con cui poter scambiare un'opinione e chiacchierare un pò di tutto, ma preferirei trovare persone più o meno della mia stessa età con cui condividere i miei stessi interessi per vederci di persona e perchè no formare una bella compagnia con cui divertirci un pò nel weekend!! Vi aspetto numerosi!! Baci a tutti!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lolletta » 03/02/2012, 16:52
Ciao sunny, anche io sono di Roma e mi piace andare a spasso per la mia città soprattutto per il centro storico.. se ti va qualche volta potremmo visitare qualcosa insieme...sunny_39 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum e mi è piaciuto molto quindi perchè non provare? Ho 39 anni e sono di Roma, amo molto la mia città e mi piace tantissimo girarla, passeggiare per il centro, visitare mostre, musei, siti archeologici e mercatini dell'antiquariato, ma non disdegno neanche quattro chiacchiere davanti ad una pizza o andare in giro per pubs e locali! Ben vengano le amicizie virtuali con cui poter scambiare un'opinione e chiacchierare un pò di tutto, ma preferirei trovare persone più o meno della mia stessa età con cui condividere i miei stessi interessi per vederci di persona e perchè no formare una bella compagnia con cui divertirci un pò nel weekend!! Vi aspetto numerosi!! Baci a tutti!
Ciao!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da psiche » 26/02/2012, 9:38
Anch'io sono di Roma, trasferita da poco e desiderosa di scoprire la città e i suoi abitantisunny_39 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum e mi è piaciuto molto quindi perchè non provare? Ho 39 anni e sono di Roma, amo molto la mia città e mi piace tantissimo girarla, passeggiare per il centro, visitare mostre, musei, siti archeologici e mercatini dell'antiquariato, ma non disdegno neanche quattro chiacchiere davanti ad una pizza o andare in giro per pubs e locali! Ben vengano le amicizie virtuali con cui poter scambiare un'opinione e chiacchierare un pò di tutto, ma preferirei trovare persone più o meno della mia stessa età con cui condividere i miei stessi interessi per vederci di persona e perchè no formare una bella compagnia con cui divertirci un pò nel weekend!! Vi aspetto numerosi!! Baci a tutti!

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 26/02/2012, 14:23
Buon segno se qualcuno è disposto a uscire dal freddo anonimato e conoscere chi vive a due passipsiche ha scritto:[...]
Anch'io sono di Roma, trasferita da poco e desiderosa di scoprire la città e i suoi abitanti. Se organizzat qualcosa, mi fate sapere? Sarei lieta di partecipare

...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da salento » 26/03/2012, 12:24
fatemi sapere anche a me ..........amo romaaaaaaaapsiche ha scritto:[...]
Anch'io sono di Roma, trasferita da poco e desiderosa di scoprire la città e i suoi abitanti. Se organizzat qualcosa, mi fate sapere? Sarei lieta di partecipare
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 26/03/2012, 14:01
salento ha scritto:[...]
fatemi sapere anche a me ..........amo romaaaaaaaa

...libertà!
-
- Baby Amico
Messaggio da scocciata80 » 13/04/2012, 12:25
ciao io la mostra lho vista anche se ai riquadri preferico gli alberi vi piace l'arte?tarabas ha scritto:[...]
Ciao Sunny, anch'io come vedi sono di Roma e se guardi tra le discussioni ho già proposto di fare un mini incontro tra noi di Roma per fare 2 passi in centro, bere un thè o un caffè, vedere la mostra di Mondrian e simili![]()
Spero anch'io che riusciamo a formare un compagnia di persone solari pronte a confrontarsi e scambiare sorrisi.
Quindi, a presto! e buon giro di forum!
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 13/04/2012, 12:57
scocciata80 ha scritto:[...]
io amo l'arte figurativa quella astratta non la capisco a te cosa piace? mi chiedevi dello sport che sport ti piace ne pratichi? troppe domande scusa ma per me fare amicizia significa parlare
Amo anche io l'arte figurativa e non quella astratta per lo stesso motivo: non la capisco.
Tuttavia, spesso mi piace moltissimo quando qualcuno me la spiega!
Per lo sport, io pratico la corsa su "lunghe" distanze: ovvero, la Maratona (42 km)! E tu? Che sport fai?
Ciao ciao.
-
- Baby Amico
Messaggio da scocciata80 » 13/04/2012, 13:25
bene oggi che farai di bello? per me oggi è una giornataccia nemm ho potuto mangiare ho preso una specie di frullato di enerzona buono ma cancicare è diverso poi mi girano pure a milla ma vabbè............scocciata80 ha scritto:[...]
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 13/04/2012, 13:28
Che è "enerzone"?scocciata80 ha scritto:[...]
bene oggi che farai di bello? per me oggi è una giornataccia nemm ho potuto mangiare ho preso una specie di frullato di enerzona buono ma cancicare è diverso poi mi girano pure a milla ma vabbè............
E, soprattutto, perchè ti girano?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da salento » 13/04/2012, 13:43
ciao scocciata oggi e una brutta giornata...ufff vogliamo il soleeeeee ??? che fate domani pomeriggio?scocciata80 ha scritto:[...]
bene oggi che farai di bello? per me oggi è una giornataccia nemm ho potuto mangiare ho preso una specie di frullato di enerzona buono ma cancicare è diverso poi mi girano pure a milla ma vabbè............
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 13/04/2012, 20:58
L'arte è una mia passione oltre che per metà anche un lavoro. In questo periodo a Roma ci sono 3 mostre, una più bella dell'altra: Mirò, Dalì, Avanguardie russe...scocciata80 ha scritto:[...]
ciao io la mostra lho vista anche se ai riquadri preferico gli alberi vi piace l'arte?

...libertà!
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 13/04/2012, 21:16
Sì grazie, lo sapevo perchè ci sono passato pochi giorni fa davanti. L'ara Pacis è un po' una mia seconda, terza o quarta casa!scocciata80 ha scritto:[...]
si ciao avanguardie russe lo fanno all'ara pacis me ne ha parlato su facebook un conoscente dai 12 ai 14 euro il biglietto
se ti interessa

...libertà!
-
- Baby Amico
Messaggio da scocciata80 » 13/04/2012, 21:44
be se vi piace si potrebbe andare alla mostra all'ara pacis non pericoloso nè noioso a mio avviso poi se ci si trova una passeggiata per il centro si può sempre fare più avanti sempre che mi vogliate con voilolletta ha scritto:[...]
Ciao sunny, anche io sono di Roma e mi piace andare a spasso per la mia città soprattutto per il centro storico.. se ti va qualche volta potremmo visitare qualcosa insieme...
Ciao!

-
- Baby Amico
Messaggio da scocciata80 » 13/04/2012, 21:45
ok scusa mi sembra di usarla come una chat................tarabas ha scritto:[...]
Certo!
Ps: non andiamo off topic
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 14/04/2012, 8:18
Ragazzi io vi comprendo però non usiamo il forum per chattare o per avere contatti in altri modi. Cerchiamo di partecipare attivamente, poi vi verranno attivati i messaggi privati.salento ha scritto:[...]
facciamola sta passeggiata......ci sei su facebook?
A me non interessa nulla, anzi... ve lo dico perchè altrimenti l'amministratore potrebbe giustamente chiudere il topic...

...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da salento » 14/04/2012, 13:33
va benissimo........??? che raccontate di bello?tarabas ha scritto:[...]
Ragazzi io vi comprendo però non usiamo il forum per chattare o per avere contatti in altri modi. Cerchiamo di partecipare attivamente, poi vi verranno attivati i messaggi privati.
A me non interessa nulla, anzi... ve lo dico perchè altrimenti l'amministratore potrebbe giustamente chiudere il topic...
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 14/04/2012, 14:04
shhh qui a Roma diluvia... shhh però non andiamo fuori topic shhh... da te pure? shhh... [img]http://simplegathering.com/images/smilies/off_topic.gif[/img]salento ha scritto:[...]va benissimo........??? che raccontate di bello?
...libertà!
-
- Baby Amico
Messaggio da scocciata80 » 22/04/2012, 21:21
ciao tu che hai fatto in questo week di bello salento? ciao a prestosalento ha scritto:[...]
va benissimo........??? che raccontate di bello?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]