Condividere....
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Nuovo Iscritto
Condividere....
Messaggio da InsIght » 06/04/2012, 13:17
-
- Baby Amico
Re: Condividere....
Messaggio da suffocation73 » 06/04/2012, 13:23
Attenzione che l'abbeveratoio non sia stato avvelenato.InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 06/04/2012, 15:11
Auguri e buona fortunaInsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(

...libertà!
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 06/04/2012, 19:07
Io no.tarabas ha scritto: anche noi siamo qui pronti a conoscerci.
- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 07/04/2012, 20:46
Ridiamoci sopra va'tarabas ha scritto:[...]
[smilie=blink1.gif]

- Assordante
- Utente Escluso
Messaggio da Assordante » 08/04/2012, 22:06
Siao qui più che altro aInsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
cazzeggiare...non credo che scambiare qualche opinione possa
abbeverare chicchesia
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 09/04/2012, 1:41
Ognuno è alla ricerca di una persona speciale ma non sempre la trova,bisognerebbe non avere simili aspettative accettarsi e volersi bene viene prima di tutto aiuta a volte a bastarsi ,per non essere alla ricerca spasmodica di un affetto che magari poi si rivela delusione.InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
Come dice la pubblicità two è meglio di one ...ma meglio soli che male accompagnati !

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 09/04/2012, 14:14
D'accordissimo con tepaperita ha scritto:[...]Come dice la pubblicità two è meglio di one ...ma meglio soli che male accompagnati !

ma aggiungerei, anche se scontatissimo, meglio ancora insieme e accompagnati bene!
...libertà!
-
- Baby Amico
Messaggio da syd » 10/04/2012, 0:23
già...?? d'accordo...l'importante è essere ottimisti e soprattutto prendere la vita con piu leggerezza....se dovessimo pensare a ?? le delusioni e le cose ?? ?? ci piacciono staremmo freschi!!! ridiamoci su, magari con un bel bicchiere di vinotarabas ha scritto:[...]
D'accordissimo con te![]()
ma aggiungerei, anche se scontatissimo, meglio ancora insieme e accompagnati bene!

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 10/04/2012, 8:32
bellissimo punto di vista! anche a me piace concludere i pensieri con tarallucci e vinosyd ha scritto:[...]
già...?? d'accordo...l'importante è essere ottimisti e soprattutto prendere la vita con piu leggerezza....se dovessimo pensare a ?? le delusioni e le cose ?? ?? ci piacciono staremmo freschi!!! ridiamoci su, magari con un bel bicchiere di vino
![mangio1 [smilie=mangio1.gif]](./images/smilies/mangio1.gif)
...libertà!
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 10/04/2012, 12:20
Soprattutto il vino, su su dì la verità...tarabas ha scritto:[...]
bellissimo punto di vista! anche a me piace concludere i pensieri con tarallucci e vino
[img]http://ohiok.com/img/cowmooos/emoticons/animated/drunk.gif[/img]
-
- Baby Amico
Messaggio da syd » 10/04/2012, 14:11
eheheh attenzione: ?? è ?? ?? ubriaconatarabas ha scritto:[...]
bellissimo punto di vista! anche a me piace concludere i pensieri con tarallucci e vino

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Luke » 29/04/2012, 12:04
Ciao, la condivisione è per chi non ha aspettative ed esce fuori dai suoi schemi egoistici, per comprendere meglio quel che non conosce dell'altro.InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
A presto
P.S. Punto di vista del tutto personale.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 29/04/2012, 18:14
questo bisogno credo appartenga a tutti ed è più che legittimo, ma credo anche che converrai con me che è difficile trovare quel tipo di appagamento perchè si dovrebbe trovare una persona con la quale avere tanta confidenza e che riesca a capire non solo con la testa ma soprattutto con il cuore e questo comporta che ciò che appartiene a te in qualche modo appartenga anche a lei. solo in questo modo la comunicazione potrà svolgersi ad un livello più profondo e potrà bastare anche solo uno sguardo per intendersi. un'intesa tanto maggiore quanto più profonda è la capacità di ri-scoprirci attraverso l'altro.InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
ti auguro di trovare la tua isola felice

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]