Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tarabas » 28/03/2012, 12:45
Aspe'... mi devo prima prefigurare la scena e non è così facile: elefante - frigo - cocacola... mmm...BuonaLuce ha scritto:Cosa dice un elefante davanti ad un frigo pieno di coca-cola?![]()
![]()
![]()
Messaggio da BuonaLuce » 28/03/2012, 13:09
No caro!tarabas ha scritto:[...]
Aspe'... mi devo prima prefigurare la scena e non è così facile: elefante - frigo - cocacola... mmm...![]()
non so, mi butto! l'elefante dice "E' meglio il mio stagno sporco come bevanda?"
Messaggio da BuonaLuce » 28/03/2012, 21:48
si è un gioco di parole...e l'aiutino lo trovi nel titolotarabas ha scritto:[...]
uffi... io non sono bravo con questo tipo di indovinelli...
penso che sia un gioco di parole vero?
aiutino?
Messaggio da tarabas » 28/03/2012, 23:38
E le fante???BuonaLuce ha scritto:[...]
si è un gioco di parole...e l'aiutino lo trovi nel titolo
Messaggio da Fioridicampo68 » 29/07/2012, 20:34
carina!!BuonaLuce ha scritto:[...]
Siiiiii!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]