collezioni
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- Baby Amico
collezioni
Messaggio da IRINI » 21/03/2012, 14:01
- Merlino
- UltraAmico
Re: collezioni
Messaggio da Merlino » 21/03/2012, 14:19
Treni!!!IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Edo1987 » 21/03/2012, 15:25
Io modellini di auto, data la mia passione per le quattroruote che ho fin da bambino. Oggi guardo i miei modellini e sogno di potermi comprare l'[url=http://www.automobile.it/marcheemodelliauto/audi/a5.html]Audi A5 [/url]...IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 21/03/2012, 16:39
cartoline da ogni parte del mondo.IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 21/03/2012, 17:34
Idem Colleziono cartoline provenienti da ogni parte del mondo e boccettini mignon di profumo.arietina76 ha scritto:[...]
cartoline da ogni parte del mondo.
- airlander
- UltraAmico
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 23/03/2012, 15:50
Mah c'era un periodo in cui collezionavo le corna, a mia insaputa.IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!
Poi ho smesso, dopotutto non era una collezione così entusiasmante.
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 23/03/2012, 19:30
Bravo!L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Mah c'era un periodo in cui collezionavo le corna, a mia insaputa.
Scommetto che con un bel calcio l'hai buttata giù dal paradiso in cui vivi.

Ah... Adesso ho capito perché nonostante tutto la popolazione della splendida magnifica capitale continua ad aumentare...
Non vi ci mettete pure voi, che già siete fortunati persi ad abitare lassù...
Ciao...

- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 24/03/2012, 16:47
Magari fosse stata soltanto una....Mister71 ha scritto:
...............con un bel calcio l'hai buttata giù.............
- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 24/03/2012, 17:39
Comincia a porti delle domande allora....L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Magari fosse stata soltanto una....

- fabius.ol
- Baby Amico
Messaggio da fabius.ol » 24/03/2012, 17:46
Si consoli, almeno se n'e liberato, e già quella e' una gran fortuna!L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Magari fosse stata soltanto una....

- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 24/03/2012, 17:51
Non capisco quali domande, se ve ne fossero allora è pregata d'illuminarmi.justeyes89 ha scritto:[...]
Comincia a porti delle domande allora....
- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 24/03/2012, 18:12
Del tipo:"Perché tutte le donne con cui sto mi fanno le corna?"L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Non capisco quali domande, se ve ne fossero allora è pregata d'illuminarmi.
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 24/03/2012, 18:36
Tutte no, che diamine in testa non c'ho mica un traliccio.justeyes89 ha scritto:[...]
Del tipo:"Perché tutte le donne con cui sto mi fanno le corna?"
Comunque wow. Come ho fatto in tutti questi anni a non pensare una simile domanda.
Grazie, molte grazie per la Sua illuminazione, Le sono così grato e riconoscente che per il cucchiaio serale di nutella ho deciso di muovermi in ginocchio fino alla cucina, lodando il Suo nome e flagellandomi con quella domanda spiazzante che mi ha servito.
- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 24/03/2012, 19:07
Ahahahahahah ma si figuri,se posso illuminarla ancora con altre perle di saggezza sono a sua disposizioneL'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Tutte no, che diamine in testa non c'ho mica un traliccio.
Comunque wow. Come ho fatto in tutti questi anni a non pensare una simile domanda.
Grazie, molte grazie per la Sua illuminazione, Le sono così grato e riconoscente che per il cucchiaio serale di nutella ho deciso di muovermi in ginocchio fino alla cucina, lodando il Suo nome e flagellandomi con quella domanda spiazzante che mi ha servito.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 25/03/2012, 19:23
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Mah c'era un periodo in cui collezionavo le corna, a mia insaputa.
![emo_pic_18 [smilie=emo_pic_18.gif]](./images/smilies/emo_pic_18.gif)
chi è tanto rigoroso con se stesso pretende molto anche da chi ama e questo potrebbe far sentire l'altro "indegno" se per caso non riesca a soddisfare le sue aspettative oltre a causare sfaceli emotivi.
le grandi personalità sono sempre molto impegnative e richiedono a loro volta una personalità indipendente e sicura di sè.

- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 25/03/2012, 19:32
citazioniIRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!
-
- Baby Amico
Messaggio da alilad81 » 26/03/2012, 1:41

Mi manca anche quella del fidanzamento, avrei dovuto acquistarla...

A Luglio sostengo gli esami per il ruolo, fatemi ricordare di comprarla, questa non mi deve assolutamente sfuggire!!!
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 26/03/2012, 9:03
Ho collezionato e colleziono un po' di tutto... la mia ultima collezione fa un po' ridere: colleziono palle di neve dei miei viaggi. Ma per strappare un sorriso mi capita di dire soltanto che "colleziono palle"IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!

...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da panda » 26/03/2012, 21:58
Materiale calcistico del passato (libri, riviste [Guerin Sportivo, Bomber, Calcio2000])IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lolletta » 30/03/2012, 19:30
Ciao io collezionavo campioncini i profumo poi sono passataa alle calamite quando vado a fare qualche viaggioIRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!

- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 01/04/2012, 0:32
Da più di 30 anni, colleziono conchiglie e coralli provenienti da tutto il mondo.Poi,piccole campanelline che riportano i nomi dei paesi dove vado in vacanza.IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!
Ho una discreta raccolta di vetri soffiati a bocca e animali mignon di murano.

-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 05/04/2012, 12:43
Vinili (al momento interrotta) ,libri.IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da afeleia89 » 07/04/2012, 12:44
da piccola collezionavo i giornalini di topolino...non ne perdevo uno!!IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!
ora invece colleziono coccinelle di tutti i tipi e di tutte le fogge

Messaggio da Ospite » 08/04/2012, 10:42
Anch'io colleziono fumetti, e li tengo tutti ordinati e sistemati in ordine cronologico. Ho la saga completa di Tex, di Zagor e di Mister NO. Inoltre posseggo tutti i fumetti di Ken Parker usciti, e la raccolta di Storia del West.IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 08/04/2012, 20:41
Collezionavo berserk, dragonball, dragon quest come fumetti e accendini ( di quelli trasparenti colorati) da bambino.IRINI ha scritto:Voi collezionate qualcosa di particolare? Ad esempio ho una discreta collezione di fumetti (Dylan Dog e Diabolik), inoltre colleziono sottobicchieri dei pub e lattine di birra estere.. e voi? a presto!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 09/04/2012, 1:49
tarabas ha scritto:[...]
Ho collezionato e colleziono un po' di tutto... la mia ultima collezione fa un po' ridere: colleziono palle di neve dei miei viaggi. Ma per strappare un sorriso mi capita di dire soltanto che "colleziono palle"

-
- Baby Amico
Messaggio da *Elly* » 09/04/2012, 17:41

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]