New entry nella crikka!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
New entry nella crikka!
Messaggio da nosce te ipsum » 17/03/2012, 11:08
Sono un tipo socievole che crede molto nel rispetto degli altri, nella lealtà e nella sincerità. L'educazione è sempre al primo posto anche se a volte mi espando un pò troppo rischiando di dare fastidio. Imparero! Ho voglia di ascoltare, scambiare opinioni, confrontarmi, parlare.I punti di vista degli altri sono per me una potente fonte di apprendimento. Ah, non meno importante è il luogo! Internet è certamente comodo ma a me piace restituire umanità alla conversazione attraverso lo scambio vis a vis, davanti ad un buon pasto, o una bevanda. Un saluto a tutti voi. Andrea.
- Marcello80
- Nuovo Amico
Re: New entry nella crikka!
Messaggio da Marcello80 » 17/03/2012, 11:16
Ciao Andrea benvenutonosce te ipsum ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 35 anni e provengo da Pescara, in Abruzzo. Ultimamente ho trascurato una delle cose più belle ed importanti che la società offre: le relazioni e le amicizie. Ho deciso di imparare da questo sbaglio : me la date una mano?
Sono un tipo socievole che crede molto nel rispetto degli altri, nella lealtà e nella sincerità. L'educazione è sempre al primo posto anche se a volte mi espando un pò troppo rischiando di dare fastidio. Imparero! Ho voglia di ascoltare, scambiare opinioni, confrontarmi, parlare.I punti di vista degli altri sono per me una potente fonte di apprendimento. Ah, non meno importante è il luogo! Internet è certamente comodo ma a me piace restituire umanità alla conversazione attraverso lo scambio vis a vis, davanti ad un buon pasto, o una bevanda. Un saluto a tutti voi. Andrea.

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 17/03/2012, 15:36
Benvenuto, avanti tutta! A presto!nosce te ipsum ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 35 anni e provengo da Pescara, in Abruzzo. Ultimamente ho trascurato una delle cose più belle ed importanti che la società offre: le relazioni e le amicizie. Ho deciso di imparare da questo sbaglio : me la date una mano?

...libertà!
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 19/03/2012, 13:36
Non espanderti troppo altrimenti dovrai indossaare una fascia contenitiva.. ciaonosce te ipsum ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 35 anni e provengo da Pescara, in Abruzzo. Ultimamente ho trascurato una delle cose più belle ed importanti che la società offre: le relazioni e le amicizie. Ho deciso di imparare da questo sbaglio : me la date una mano?

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]