Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da londra » 03/03/2012, 20:09
Messaggio da nimu » 03/03/2012, 22:59
ciao miriam benvenutalondra ha scritto:Ciao, mi chiamo Miriam e ho 46 anni. Due figli e un marito. Non cerco relazioni, ma solo amici. Sono agnostica e molto zenHo una grande passione per la cultura inglese (non so parlare inglese, però). Pratico l'arte pasticciera a livello amatoriale. Le mie letture preferite riguardano le religioni, la spiritualità, la filosofia e la storia. Sono appassionata di cultura cinese. Amo molto guardare i film e leggere. Mi piace stare in mezzo alla natura e adoro i cani. Odio parlare al telefono.
Ciao a tutti
Messaggio da BuonaLuce » 04/03/2012, 11:46
Ciao Miriam piacere di fare la tua conoscenza e benvenuta!londra ha scritto:Ciao, mi chiamo Miriam e ho 46 anni. Due figli e un marito. Non cerco relazioni, ma solo amici. Sono agnostica e molto zenHo una grande passione per la cultura inglese (non so parlare inglese, però). Pratico l'arte pasticciera a livello amatoriale. Le mie letture preferite riguardano le religioni, la spiritualità, la filosofia e la storia. Sono appassionata di cultura cinese. Amo molto guardare i film e leggere. Mi piace stare in mezzo alla natura e adoro i cani. Odio parlare al telefono.
Ciao a tutti
Messaggio da suffocation73 » 05/03/2012, 9:58
Ciao, le tue letture preferite sono in parte anche le mie, magari chiacchieriemo un po'londra ha scritto:Ciao, mi chiamo Miriam e ho 46 anni. Due figli e un marito. Non cerco relazioni, ma solo amici. Sono agnostica e molto zenHo una grande passione per la cultura inglese (non so parlare inglese, però). Pratico l'arte pasticciera a livello amatoriale. Le mie letture preferite riguardano le religioni, la spiritualità, la filosofia e la storia. Sono appassionata di cultura cinese. Amo molto guardare i film e leggere. Mi piace stare in mezzo alla natura e adoro i cani. Odio parlare al telefono.
Ciao a tutti
Messaggio da londra » 05/03/2012, 10:13
Molto volentieri! Cosa stai leggendo ultimamente? Io sto leggendo un libro di Osho, "Con te e senza di te". Mi sto concentrando particolarmente sulle pagine che riguardano la solitudine, visto che è il mio perenne stato (ma va?, eh eh)suffocation73 ha scritto:[...]
Ciao, le tue letture preferite sono in parte anche le mie, magari chiacchieriemo un po'
Messaggio da Cristal 1985 » 05/03/2012, 11:30
Buongiorno Miriam,londra ha scritto:Ciao, mi chiamo Miriam e ho 46 anni. Due figli e un marito. Non cerco relazioni, ma solo amici. Sono agnostica e molto zenHo una grande passione per la cultura inglese (non so parlare inglese, però). Pratico l'arte pasticciera a livello amatoriale. Le mie letture preferite riguardano le religioni, la spiritualità, la filosofia e la storia. Sono appassionata di cultura cinese. Amo molto guardare i film e leggere. Mi piace stare in mezzo alla natura e adoro i cani. Odio parlare al telefono.
Ciao a tutti
Messaggio da suffocation73 » 05/03/2012, 11:46
Ho appena terminato (per la seconda voltalondra ha scritto:[...]
Molto volentieri! Cosa stai leggendo ultimamente? Io sto leggendo un libro di Osho, "Con te e senza di te". Mi sto concentrando particolarmente sulle pagine che riguardano la solitudine, visto che è il mio perenne stato (ma va?, eh eh)
Messaggio da tarabas » 05/03/2012, 19:38
Ciao Miriam, piacere di conoscerti. Questo credo che sia il posto giusto ler trovare amicizia e tanto confronto. Anche a me piace molto la "filosofia zen" soprattutto nell'arte. Buon forum, a prestolondra ha scritto:Ciao, mi chiamo Miriam e ho 46 anni. Due figli e un marito. Non cerco relazioni, ma solo amici. Sono agnostica e molto zenHo una grande passione per la cultura inglese (non so parlare inglese, però). Pratico l'arte pasticciera a livello amatoriale. Le mie letture preferite riguardano le religioni, la spiritualità, la filosofia e la storia. Sono appassionata di cultura cinese. Amo molto guardare i film e leggere. Mi piace stare in mezzo alla natura e adoro i cani. Odio parlare al telefono.
Ciao a tutti
Messaggio da belele77 » 06/03/2012, 0:56
Ciao Miriam benvenuta! a proposito di telefoni, dovresti vedere ogni tanto quì a milano sui mezzi pubblici è come un call center!londra ha scritto:Ciao, mi chiamo Miriam e ho 46 anni. Due figli e un marito. Non cerco relazioni, ma solo amici. Sono agnostica e molto zenHo una grande passione per la cultura inglese (non so parlare inglese, però). Pratico l'arte pasticciera a livello amatoriale. Le mie letture preferite riguardano le religioni, la spiritualità, la filosofia e la storia. Sono appassionata di cultura cinese. Amo molto guardare i film e leggere. Mi piace stare in mezzo alla natura e adoro i cani. Odio parlare al telefono.
Ciao a tutti
Messaggio da Marcello80 » 06/03/2012, 13:11
Ciao Miriam benvenutalondra ha scritto:Ciao, mi chiamo Miriam e ho 46 anni. Due figli e un marito. Non cerco relazioni, ma solo amici. Sono agnostica e molto zenHo una grande passione per la cultura inglese (non so parlare inglese, però). Pratico l'arte pasticciera a livello amatoriale. Le mie letture preferite riguardano le religioni, la spiritualità, la filosofia e la storia. Sono appassionata di cultura cinese. Amo molto guardare i film e leggere. Mi piace stare in mezzo alla natura e adoro i cani. Odio parlare al telefono.
Ciao a tutti
Messaggio da londra » 13/03/2012, 13:46
ahahhahahah, forte!belele77 ha scritto:[...]
Ciao Miriam benvenuta! a proposito di telefoni, dovresti vedere ogni tanto quì a milano sui mezzi pubblici è come un call center!
Messaggio da londra » 13/03/2012, 13:47
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]