Buongiorno carissiMo,belele77 ha scritto:[...]
Impegni permettendo si potrebbe fare una volta però. Magari qualcuno ti prenderebbe per matta andare fino a Milano per una fiera .. ma a volte anche fare qualche pazzia è bello. Lo stesso naturalmente varrebbe anche per me a Spoleto. L'atmosfera da te è unica, ti cattura. Mia mamma è stata ad Assisi per conto di una onlus e ogni volta mi ricorda che è stata una esperienza unica che devo assolutamente provare. La tua famiglia è tutta originaria dell'Umbria?
La fiera della borsa internazionale del turismo si è chiusa domenica. Ti confermo che è stata molto sotto tono, pochi visitatori e stand rispetto al solito. In questi giorni non ci sono altre fiere (me ne accorgo perchè in metropolitana stranamente sto viaggiando in modo umano e non come il carro del bestiame; anche se la cafoneria continua ad abbondare perchè ad esempio quando sale una persona anziana o una donna incinta gli esempi di persone che si alzano per cedere il posto sono molto rari purtroppo!) Appena capita un'altra fiera ti dirò in cosa consiste così ti fai una cultura sugli eventi nei padiglioni di Rho fiera. Ora ti saluto che vado a nanna. Ti mando un grosso abbraccio, mi fa piacere scambiare 2 parole con te e messaggio dopo messaggio mi trovo sempre meglio e ti rispondo sempre più volentieri! A presto carissima!!
arrivare a Milano per visitare la fiera Host sarebbe una pazzia che farei molto volentieri,però dico la verità non Mi piace viaggiare da sola,è senza dubbio questa la cosa che Mi frena...
Si,impegni permettendo dovresti visitare Spoleto,prima di tutto Ti accompagnerei alla Rocca Albornoziana,ai piedi di Monteluco,lassù c'è un panorama meraviglioso con tanto verde

I Miei genitori sono entrambi Umbri,da due piccoli paesini del comune di Spoleto.
Grazie,accetto molto volentieri aggiornamenti in materia di fiere,soprattutto se riguardano il settore dei forni per panificazione e pasticceria, come avrai ben capito tale passione ed interesse è dato dal Mio lavoro. Se non erro a Milano si tiene anche una fiera riguardante il mondo del cavallo e dell'ippica in generale e una fiera riguardante le bici vero?
Ricambio molto volentieri l'abbraccio e Ti rinnovo il Mio piacere a parlare con Te

Grazie carissiMo!!!

Saluti