Ciao Cara Fabiola!!Cristal 1985 ha scritto:[...]
Buon pomeriggio Gabriele carissiMo!!
Sei davvero molto gentile grazie...
Anche per Me vale la stessa cosa,Mi fa veramente tantissiMo piacere parlare con Te,noto che abbiaMo diversi punti in comune e Ti assicuro che non Mi capita tutti i giorni di trovarMi così a Mio agio a parlare con un ragazzo!! Poi con Te si parla tranquillamente delle cose più svariate!!!
Si è vero,sarebbe piacevole e simpatico poter visitare insieme qualche posto...chissà mai dire mai nella vita!!
Parole belle e piene di verità,molto spesso le piccole cose che fanno piacevole e bella la Nostra vita sono dimenticate e perse di vista,oserei dire che questo purtroppo avviene sopratutto tra i giovanissimi,che per sentirsi importanti e vivi si imbarcano in abitudini e tunnel pericolosi.
Buoni i pomodori...non sai quanto darei per troverne uno adesso nel Mio orto!!!Una pianta in genere ne fa parecchi,ma non è una costante,dipende dalla tipologia di pomodoro,se è rotondo,S.Marzano,ciliegino.
Pure Io ho un fratello,è più grande di me di 6 anni.
Ti ho mai detto che sono una grande amante dei gatti?A te piacciono? Ne avevo 8,ma da circa tre giorni ne mancano 2 un maschio e una femmina....stò temendo purtroppo per il peggio stando in campagnia capita molto spesso,i gatti sono girandoloni.
E' sempre un grandissiMo piacere parlare con Te scusa se sono ripetitiva,ma Ci tengo a dirtelo!!!
Buon inizio settimana carissiMo e buon pomeriggio
Sei veramente carinissima! Piace moltissimo anche a me chiaccherare con te! Mi trovo bene. Sei una ragazza molto cara e per me lo diventi sempre di più ogni volta. Di conseguenza se sei contenta e ti trovi bene lo sono anch’io. Si giusto! Bisogna essere positivi! Quindi mai dire mai .. anche perché con la tua simpatia non avrei problemi a raggiungerti e visitare insieme qualche posto! Grazie comunque per i complimenti! Non ricordo a memoria di averne ricevuti così tanti! Di fatto non faccio niente di particolare, mi piace solo apprezzare le piccole cose positive e stare bene con chi mi è caro!
Si è vero; una pianta ne può fare molti di pomodori. Mi ricordo che dai miei si faceva una volta la salsa fatta in casa, in autunno, era un lavoraccio visto che poi doveva servire per tutto l’inverno. Anche da te si usavano queste tradizioni?
Si anche a me piacciono molto i gatti e gli animali domestici in genere. Quando vado dai miei, mia zia, che abita di fianco, ha un cane, uno schnauzer, molto affettuoso e carino. Ogni volta che mi vede arrivare fa una gran festa. Avevo pensato anch’io di prendere un gatto da tenere in casa. Sai vivo da solo e questo, come tutte le cose, ha pregi e difetti. A volte apprezzi perché non hai problemi a rientrare a casa, non devi far combaciare impegni, etc, etc. A volte invece ti pesa soprattutto se torni a casa e non stai bene oppure se sei stanco e arrivi tardi. Allora in diversi mi hanno detto “guarda che un gattino ti farebbe compagnia”. E’ vero ma poi ho pensato che non farebbe una grande vita rimanendo in casa da solo tutto il giorno e vedendomi solo la sera o la mattina andare via.
Caspita 8 gatti addirittura, complimenti!!, non pensare il peggio per gli altri due, ricordati che sono girandoloni ma anche che hanno 7 vite! Per aiutarti a pensare positivo ti racconto una storiella. La casa dai miei è fuori paese, vicino al bosco e quindi capita di trovare cani o gatti smarriti, come anche i gatti selvatici (ricordo che ne esisteva uno che aveva un pelo così fitto che assomigliava a una tigre; non esagero nel dirti che certi cani li faceva scappare). Di tutti i gatti smarriti soccorsi me ne ricordo uno in particolare, una gatta per precisione. L’avevamo trovata ed era rimasta a casa dai miei per più di un mese prima che la proprietaria venisse a riprendersela. Era una signora gatta, quando doveva fare i suoi bisogni usciva sempre, il pomeriggio, mentre facevo i compiti della scuola, dormiva su una sedia in cucina, e si svegliava la sera quando mia mamma iniziava a cucinare. Si svegliava perché sentiva con il nasino il profumino e iniziava a strusciarsi sul grembiale di mia mamma. Faceva pranzetti e cenette di prima scelta (le compravo il tonno!!). La mattina invece faceva colazione con me e mentre prendeva il latte con la bocca stringeva il mio ditino (senza farmi male), in segno di affetto. Dopo un mesetto la proprietaria ha bussato alla porta chiedendo se avevamo visto la gatta e l’abbiamo restituita bella ingrassata e felice ma mi è rimasta nel cuore. Questo per dire quanto un gatto ti può dare. Sei d’accordo!
Caspita, è tardissimo, Vado a nanna che sono stanco e domani si ricomincia! Un abbraccio carissima!! Grazie per la tua preziosa compagnia!! Buona giornata per domani!!