Allora... sono fidanzato felicemente con una ragazza di 16 anni ( io 23 ) e viviamo un rapporto a distanza da 6 mesi ( 150km Trento---Rovigo lei )
Lei ha avuto un EX fidanzato dove era molto innamorata... e lui la lasciata....... perchè i suoi amici non accettavano la relazione.... e ora lui dice che gli dispiace di avermi perso ecc...
quindi e finita...e la mia ragazza e stata molto male per molto.
Ora lui gli ha detto la verità alla mia fidanzata...sul motivo di perchè e finita..... e da un pò di tempo lui cerca di invitarla a uscire un pomeriggio insieme....** SOLI**
Questo EX sa di me...e sa che ora e fidanzata con me ( non mi conosce e io non lo mai visto )
La mia fidanzata a detto che AMA SOLO ME ma vorrebbe un amicizia con un ex...e quindi mi ha chiesto se può uscire con lui insieme un pomeriggio ( lui ha chiesto una volta pure un sabato sera ma c'ero io quindi e saltato )
La storia e finita da 11 mesi con il suo EX ma lui la cerca e contatta ancora.....
Io sinceramente....mi da MOLTO FASTIDIO questa cosa...
Ho FIDUCIA in lei... ma non è questo.... e che io ci stò male.... perchè penso che con EX c'e' sempre dell'altro.
Purtroppo abbiamo Litigato su questo... io ho detto NO non lo accetto che esce o instaura un rapporto con un EX.
Quindi ho detto sinceramente quello che pensavo :
Scusami ma io ci sto male e mi da molto fastidio....CON l'EX non lo accetto...mi spiace ma e così!
Io e lei ci amiamo tantissimo...ma purtroppo io questo non lo accetto...perchè starei male...( come stò ora )
Volevo un parere e consigli.........
grazie mille a tutti.

Ps : Sono nuovo