atrazzione per la tua/o migliore amico/a?
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Baby Amico
atrazzione per la tua/o migliore amico/a?
Messaggio da Adam » 10/02/2012, 23:57
parto dal presupposto che l'amico più caro che ho è una ragazza, (io sono un ragazzo) e mi chiedevo quanti di voi ha come migliore amico una persona dell'altro sesso?????? e a queste persone chiedo se non vi è mai venuta voglia d' avere qualcosa di fisico con questa persona?????
o per farvi capiere meglio se vi è mai venuta voglia di fare sesso o comunque avere un rapporto fisico.
Grazie a tutti in anticipo
- tarabas
- MailAmico
Re: atrazzione per la tua/o migliore amico/a?
Messaggio da tarabas » 12/02/2012, 16:59
Ebbene sì, mi metto a nudo... Mi è capitato una volta con un'amica/collega di lavoro. E' stato un periodo strano, da un forte legame dovuto al fatto che lavoravamo insieme tutto il giorno siamo arrivati ad avere una forte amicizia. Poi dopo qualche passeggiata oltre gli orari di lavoro siamo arrivati a vederci solo per il piacere di vedersi. Niente di più ma ammetto che la mente umana è diabolica quando ci si mette...Adam ha scritto:Ciao
parto dal presupposto che l'amico più caro che ho è una ragazza, (io sono un ragazzo) e mi chiedevo quanti di voi ha come migliore amico una persona dell'altro sesso?????? e a queste persone chiedo se non vi è mai venuta voglia d' avere qualcosa di fisico con questa persona?????
o per farvi capiere meglio se vi è mai venuta voglia di fare sesso o comunque avere un rapporto fisico.
Grazie a tutti in anticipo

...libertà!
-
- Baby Amico
la migliore amica
Messaggio da Adam » 12/02/2012, 18:28
- tarabas
- MailAmico
Re: la migliore amica
Messaggio da tarabas » 16/02/2012, 21:17
difficile da dimenticare no... non mi è mai successo, però la vita è strana, confermoAdam ha scritto:e si la mente è strana :-) a volte si incontrano persone che non te le levi più dalla testa o anche a volte ti vengono strane voglie che è difficile dimenticare

...libertà!
- justeyes89
- MailAmico
Re: la migliore amica
Messaggio da justeyes89 » 17/02/2012, 16:22
A me si,soprattutto quelle che non si è riusciti a concretizzaretarabas ha scritto:[...]
difficile da dimenticare no... non mi è mai successo, però la vita è strana, confermo

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]