andrea da milano
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
andrea da milano
Messaggio da andrew76 » 13/02/2012, 10:05
abito a milano.
mi sono iscritto per scambiare opinioni, far quattro chiacchiere e trovare dei nuovi amici.
spero di essere ben accolto e divertirmi.
ciaoooo!
-
- Baby Amico
Re: andrea da milano
Messaggio da Cristal 1985 » 13/02/2012, 10:43
Buongiorno Andrea,andrew76 ha scritto:buongiorno a tutti! mi chiamo andrea.
abito a milano.
mi sono iscritto per scambiare opinioni, far quattro chiacchiere e trovare dei nuovi amici.
ciaoooo!
benvenuto!!!

Sono sicura che Ti troverai benissiMo e troverai tante persone con cui confrontarTi...una l'hai gia trovata!!!

Buona giornata
Messaggio da andrew76 » 13/02/2012, 10:47
grazie cristal!Cristal 1985 ha scritto:[...]
Buongiorno Andrea,
benvenuto!!!![]()
Sono sicura che Ti troverai benissiMo e troverai tante persone con cui confrontarTi...una l'hai gia trovata!!!![]()
Buona giornata
ottimo inizio!
buona giornata anche a te!

ero in spasmodica attesa della prima risposta =)
abbiamo rotto il ghiaccio!
-
- Baby Amico
Messaggio da Cristal 1985 » 13/02/2012, 11:04
Di nulla!!andrew76 ha scritto:[...]
grazie cristal!
ottimo inizio!
buona giornata anche a te!
ero in spasmodica attesa della prima risposta =)
abbiamo rotto il ghiaccio!
Mi fa piacere scambiare opinioni e messaggi con gli utenti!!!

Io scrivo da Spoleto (PG).
Saluti!!

- nimu
- Nuovo Amico
Messaggio da nimu » 13/02/2012, 13:36
ciao andrea, ben arrrivato.... se ti va di fare 4 chiacchiere ci sono anche ioandrew76 ha scritto:buongiorno a tutti! mi chiamo andrea.
abito a milano.
ciaoooo!

buona giornata
Messaggio da andrew76 » 13/02/2012, 13:38
ciao nimu!nimu ha scritto:[...]
ciao andrea, ben arrrivato.... se ti va di fare 4 chiacchiere ci sono anche io![]()
buona giornata
anche 8...
buona giornata
- nimu
- Nuovo Amico
Messaggio da nimu » 13/02/2012, 15:15
ti ringrazio, oggi è il mio giorno di riposo dal lavoro, non può essere altro che una buona giornataandrew76 ha scritto:[...]
ciao nimu!
anche 8...
buona giornata

Messaggio da andrew76 » 13/02/2012, 15:19
lol =)nimu ha scritto:[...]
ti ringrazio, oggi è il mio giorno di riposo dal lavoro, non può essere altro che una buona giornata
goditi il meritato riposo!
Non voglio raggiungere l'immortalità con il mio lavoro. Voglio arrivarci non morendo.
Woody Allen
Messaggio da andrew76 » 13/02/2012, 16:20
non mi spaventa la solitudine.
ho tanti amici.
vorrei capire un po' più di me stesso. confrontandomi con voi. sperando di apprendere qualcosa di più di me.
oppure son solo scuse per non ammettere di sentirmi solo e soffrirne un po' ?

comunque sia... son qui
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 13/02/2012, 16:38
Ciao Andrea benvenutoandrew76 ha scritto:buongiorno a tutti! mi chiamo andrea.
abito a milano.
ciaoooo!

Buon divertimento...
Messaggio da andrew76 » 13/02/2012, 16:39
grazie marcello!Marcello80 ha scritto:[...]
Ciao Andrea benvenuto![]()
Buon divertimento...
- nimu
- Nuovo Amico
Messaggio da nimu » 13/02/2012, 18:14
qualunque sia il motivo, se per non sentirsi soli o solo per capire qualcosa in più di se stessi credo che questo forum sia l'ideale.andrew76 ha scritto:si entra in un forum per solitudine?
non mi spaventa la solitudine.
ho tanti amici.
vorrei capire un po' più di me stesso. confrontandomi con voi. sperando di apprendere qualcosa di più di me.
oppure son solo scuse per non ammettere di sentirmi solo e soffrirne un po' ?
comunque sia... son qui
io ad esempio sto conoscendo diverse belle persone... e il confronto qua non manca

Messaggio da andrew76 » 13/02/2012, 18:42
allora sono nel posto giusto!nimu ha scritto:[...]
qualunque sia il motivo, se per non sentirsi soli o solo per capire qualcosa in più di se stessi credo che questo forum sia l'ideale.
io ad esempio sto conoscendo diverse belle persone... e il confronto qua non manca

Messaggio da andrew76 » 15/02/2012, 7:40
speravo in un bel cartone animato. i cartoni mi rilassano e non mi fanno pensare. non ne ho trovati.
ho provato con un libro. nuovo, quello di cui senti il profumo, quasi intonso.
i pensieri son rimasti.
allora ho sistemato la libreria. libri ordinati per autore e titolo. mi sono addormentato sul divano ammirando il mio capolavoro =)
- BuonaLuce
- Baby Amico
Messaggio da BuonaLuce » 15/02/2012, 12:23
Se non ti crea una barriera quel numerino di due cifre sotto il mio nik potrei essere anche io una delle tue amicizie e scambiare opinioni su tutto quello che ti salta in mente!andrew76 ha scritto:buongiorno a tutti! mi chiamo andrea.
abito a milano.
ciaoooo!
Saluti!
Messaggio da andrew76 » 15/02/2012, 13:00
non mi crea nessuna barriera. figurati.BuonaLuce ha scritto:[...]
Se non ti crea una barriera quel numerino di due cifre sotto il mio nik potrei essere anche io una delle tue amicizie e scambiare opinioni su tutto quello che ti salta in mente!
Saluti!
perchè dovrebbe?!

grazie.
- nimu
- Nuovo Amico
Messaggio da nimu » 16/02/2012, 14:01
ho provato a sistemare la mie librerie circa un centinaio di volte ma a parte le varie raccolte per il resto mi perdo per strada...andrew76 ha scritto:ieri sarei dovuto uscire a cena. per festeggiare? son rimasto a casa.
speravo in un bel cartone animato. i cartoni mi rilassano e non mi fanno pensare. non ne ho trovati.
ho provato con un libro. nuovo, quello di cui senti il profumo, quasi intonso.
i pensieri son rimasti.
allora ho sistemato la libreria. libri ordinati per autore e titolo. mi sono addormentato sul divano ammirando il mio capolavoro =)
mentre lo faccio i pensieri mi assalgono, mi travolgono e non vedo piu nemmeno le lettere per ordinarli
quando hai voglia di sistemarne un altra fammelo sapere che ti lascio le chiavi di casa....

Messaggio da andrew76 » 16/02/2012, 14:12
ci perdo ore per riordinare una libreria di pochi scaffali.nimu ha scritto:[...]
ho provato a sistemare la mie librerie circa un centinaio di volte ma a parte le varie raccolte per il resto mi perdo per strada...
mentre lo faccio i pensieri mi assalgono, mi travolgono e non vedo piu nemmeno le lettere per ordinarli
quando hai voglia di sistemarne un altra fammelo sapere che ti lascio le chiavi di casa....![]()
![]()
mi perdo nel libro che ho in mano. ne annuso le pagine.
lo sfoglio e scopro pensieri di anni fa che assumono probabilmente significati diversi da allora.
lo trovo molto personale il sistemare una libreria e poi non vorrei toglierti il divertimento e poi... è già tanto che ho sistemato la mia! =)
- nimu
- Nuovo Amico
Messaggio da nimu » 16/02/2012, 14:22
ci metterei tre giorni a sistemare la mia, quello che tu fai sistemandola io lo faccio da seduta sul divano, li scorro con lo sguardo scelgo quello che mi colpisce e sorrido ai ricordi, i significati che quei testi avevano per me nel momento in cui lo leggevo.andrew76 ha scritto:[...]
ci perdo ore per riordinare una libreria di pochi scaffali.
mi perdo nel libro che ho in mano. ne annuso le pagine.
lo sfoglio e scopro pensieri di anni fa che assumono probabilmente significati diversi da allora.
lo trovo molto personale il sistemare una libreria e poi non vorrei toglierti il divertimento e poi... è già tanto che ho sistemato la mia! =)
li abbraccio con lo sguardo e mi scaldano.
un po da paranoica ma che ci devo fare....
per sistemarla...
se conoscessi qualcuno che ha il mio stesso rispetto per la carta farei sistemare volentieri il tutto.
ovviamente sotto la mia super visione!!!!

Messaggio da andrew76 » 16/02/2012, 15:01
paranoica? non credo tu sia la sola! anzi...nimu ha scritto:[...]
ci metterei tre giorni a sistemare la mia, quello che tu fai sistemandola io lo faccio da seduta sul divano, li scorro con lo sguardo scelgo quello che mi colpisce e sorrido ai ricordi, i significati che quei testi avevano per me nel momento in cui lo leggevo.
li abbraccio con lo sguardo e mi scaldano.
un po da paranoica ma che ci devo fare....
per sistemarla...
se conoscessi qualcuno che ha il mio stesso rispetto per la carta farei sistemare volentieri il tutto.
ovviamente sotto la mia super visione!!!!
nessun orecchio, mai aprirli completamente (si rovinanooo!), appunti ma non sottolineature?... =)
- nimu
- Nuovo Amico
Messaggio da nimu » 16/02/2012, 15:29
segnalibro super sottile se no resta il segnoandrew76 ha scritto:[...]
paranoica? non credo tu sia la sola! anzi...
nessun orecchio, mai aprirli completamente (si rovinanooo!), appunti ma non sottolineature?... =)
togliere la sovracopertina quando si legge se no restano le impronte delle dita
mai in borsa, si sa mai che si rovina
e dopo averlo letto un paio di giorni sotto un peso per dare di nuovo l'idea del nuovo.
locale non troppo umido ma nemmeno troppo secco per far si che con gli anni non ne risentano...
e sprattutto prestarli solo a 1 o 2 ersone fidatissime e solo dopo mille raccomandazioni e dopo al max 15 giorni andare a richiederli

Messaggio da andrew76 » 16/02/2012, 15:47
nimu ha scritto:[...]
segnalibro super sottile se no resta il segno
togliere la sovracopertina quando si legge se no restano le impronte delle dita
mai in borsa, si sa mai che si rovina
e dopo averlo letto un paio di giorni sotto un peso per dare di nuovo l'idea del nuovo.
locale non troppo umido ma nemmeno troppo secco per far si che con gli anni non ne risentano...
e sprattutto prestarli solo a 1 o 2 ersone fidatissime e solo dopo mille raccomandazioni e dopo al max 15 giorni andare a richiederli

non li presto, preferisco regalarli.
leggere il poema epico induista "Mahabharata" in 15 giorni?!

- nimu
- Nuovo Amico
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]