Ho appena scoperto questo forum sull'amicizia, ed ho tentato di leggere alcuni topic su vari argomenti prima di decidere di iscrivermi
Ho visitato diversi forum (ne frequento alcuni per tema lavorativo) ma non sono mai stata attratta dalle discussioni e dagli argomenti trattati..
questa mi è sembrata invece una picoola-grande comunità di persone che semplicemente esprimono se stesse e le loro idee con naturalezza e positività, e dimostrano comprensione per gli altri, soprattutto i nuovi arrivati.. ne derivano la mia iscrizione ed i complimenti a chi partecipa al forum già da tempo
Per descrivermi posso solo tentare di dipingere a grandi linee un quadro oramai classico: 44 anni, single, praticamente disoccupata, con pochi veri amici ognuno perso nella sua vita lavotariva e famigliare ultraimpegnata.. tranne la sottoscritta, naturalmente, che ha imparato da tanti anni a convivere perfettamente con la propria solitudine e le proprie abitudini
Con il tempo spero avrò modo di farmi conoscere meglio e di poter conoscere tanti nuovi amici, ora non mi dilungo con la triste storia delle mie disgrazie.. già pesano a me, figuriamoci a doversele sorbire in un post di presentazione!!
Mi auguro di poter diventare parte attiva nelle chiacchiere del forum e, magari, di poter essere d'aiuto a qualcuno con le mie esperienze
Buona serata e buon weekend!

Mapi