Ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao
Messaggio da Francy90 » 04/02/2012, 21:20

-
- Nuovo Iscritto
Re: Ciao
Messaggio da belele77 » 05/02/2012, 21:55
Ciao Francy, benvenuta!! che facoltà fai??Francy90 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesca ed ho 21 anni...sono una studentessa universitaria e mi sono trasferita da poco a Napoli e per questo motivo,ho pochi amici,mi piacerebbe conoscere delle ragazze per poter avere delle nuove amiche... spero ?? qualcuna sia interessata... baci a tutti![]()
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 06/02/2012, 10:36
CIAO!!!!!!!!!Francy90 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesca ed ho 21 anni...sono una studentessa universitaria e mi sono trasferita da poco a Napoli e per questo motivo,ho pochi amici,mi piacerebbe conoscere delle ragazze per poter avere delle nuove amiche... spero ?? qualcuna sia interessata... baci a tutti![]()

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 07/02/2012, 23:20
Allora ti mando un grosso in bocca al lupo!! io a suo tempo ho fatto economia ... non senza difficoltà ma la convinzione e la determinazione mi hanno aiutato molto ad arrivare in fondo. Cosa ti piacerebbe fare una volta laureata??Francy90 ha scritto:[...]
ciaoo, sono al primo anno di scienze dell'educazione!
-
- Baby Amico
Messaggio da Cristal 1985 » 08/02/2012, 18:04
Buon pomeriggio Francy,Francy90 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesca ed ho 21 anni...sono una studentessa universitaria e mi sono trasferita da poco a Napoli e per questo motivo,ho pochi amici,mi piacerebbe conoscere delle ragazze per poter avere delle nuove amiche... spero ?? qualcuna sia interessata... baci a tutti![]()
benvenuta!!
In bocca al lupo per i Tuoi studi!
Saluti
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Francy90 » 16/02/2012, 11:49
Beh dovrei diventare un'educatrice per bambini con dei problemi,oppure per disabili,persone anziane...belele77 ha scritto:[...]
Allora ti mando un grosso in bocca al lupo!! io a suo tempo ho fatto economia ... non senza difficoltà ma la convinzione e la determinazione mi hanno aiutato molto ad arrivare in fondo. Cosa ti piacerebbe fare una volta laureata??
- BuonaLuce
- Baby Amico
Messaggio da BuonaLuce » 16/02/2012, 12:28
Benvenuta al sud e nel forum!Francy90 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesca ed ho 21 anni...sono una studentessa universitaria e mi sono trasferita da poco a Napoli e per questo motivo,ho pochi amici,mi piacerebbe conoscere delle ragazze per poter avere delle nuove amiche... spero ?? qualcuna sia interessata... baci a tutti![]()
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]