nuove amicizie a roma
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
nuove amicizie a roma
Messaggio da lolletta » 03/02/2012, 14:16
- tarabas
- MailAmico
Re: nuove amicizie a roma
Messaggio da tarabas » 03/02/2012, 20:33
Ciao Lolletta, come avrai letto da qualche alra parte qui sul forum, anch'io son di Roma e anch'io vorrei fare nuove amicizie per poter condividere interessi e confronti. A presto e buon giro di forum!lolletta ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum e spero di incontrare delle persone con cui condividere alcuni interessi e magari anche qualche uscita per Roma insomma vorrei fare qualche nuova amicizia.. a presto!
...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lolletta » 05/02/2012, 12:35
Ciao Tarabas.. ho visto che sei un frequentatore abbastanza assiduo... comunque non mi sembra che siamo molti di Roma.. ci sei stato alla mostra di Mondrian? Spero abbiate organizzato a saperlo prima sarei venuta ma ho trovato solo venerdì questo forumtarabas ha scritto:[...]
Ciao Lolletta, come avrai letto da qualche alra parte qui sul forum, anch'io son di Roma e anch'io vorrei fare nuove amicizie per poter condividere interessi e confronti. A presto e buon giro di forum!
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 06/02/2012, 8:56
Ciao lolletta, no purtroppo non ci son più andato alla mostra di Mondrian perchè nessuno ha partecipato :(lolletta ha scritto:[...]
Ciao Tarabas.. ho visto che sei un frequentatore abbastanza assiduo... comunque non mi sembra che siamo molti di Roma.. ci sei stato alla mostra di Mondrian? Spero abbiate organizzato a saperlo prima sarei venuta ma ho trovato solo venerdì questo forum
Se vuoi possiamo rorganizzare! Ti ho inviato un messaggio per rimanere in contatto se vuoi. A presto!
...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da psiche » 26/02/2012, 9:39
Mandate il contatto anche a me? Mi sono appena iscritta al forum e trasferita a Roma, ma non conosco nessuno per usciretarabas ha scritto:[...]
Ciao lolletta, no purtroppo non ci son più andato alla mostra di Mondrian perchè nessuno ha partecipato :(
Se vuoi possiamo rorganizzare! Ti ho inviato un messaggio per rimanere in contatto se vuoi. A presto!

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 26/02/2012, 14:21
Riusciranno i nostri eroi a fare un minimo di incontro reale? rimaniamo speranzosi e in contatto! Sta arrivando la primavera... una mattinata e una passeggiata a Villa Borghese come la vedete?psiche ha scritto:[...]
Mandate il contatto anche a me? Mi sono appena iscritta al forum e trasferita a Roma, ma non conosco nessuno per uscire

...libertà!
- Assordante
- Utente Escluso
Messaggio da Assordante » 26/02/2012, 21:04
è sotto il mio ufficio...eheh

fatemi sapere
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lolletta » 22/03/2012, 18:29
Ciao a tutti! Nemmeno io ho i mess. in privato attivi comunque per la passeggiata a Villa Borghese l'avete già fatta? E' tanto che non mi collego al forum :(sudoku ha scritto:Ciao a tutti... Anche io sono di Roma ! Ancora non ho i messaggi privati attivi quindi non posso mandarvi i contatti in privato... come si fa?
Benvenuta!
- tarabas
- MailAmico
- Assordante
- Utente Escluso
Messaggio da Assordante » 22/03/2012, 21:12
Io attendo sempre comunicazioni..al riguardotarabas ha scritto:[...]
Sempre valida!
Villa borghese è splendida x conoscersi..
Messaggio da Ariete1968 » 23/03/2012, 1:25
benvenuta, per l'amicizia ci sono, per le uscite sono un po lontano, ma qualcuno delle tue parti vedrai che si farà vedere.lolletta ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum e spero di incontrare delle persone con cui condividere alcuni interessi e magari anche qualche uscita per Roma insomma vorrei fare qualche nuova amicizia.. a presto!
Messaggio da chand » 23/03/2012, 16:52
se riuscite a organizzare un'uscita, ci sono anch'io ...lolletta ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum e spero di incontrare delle persone con cui condividere alcuni interessi e magari anche qualche uscita per Roma insomma vorrei fare qualche nuova amicizia.. a presto!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da psiche » 24/03/2012, 17:15
non si è fatta più questa famosa passeggiata oppure l'opzione è ancora valida?chand ha scritto:[...]
se riuscite a organizzare un'uscita, ci sono anch'io ...

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 25/03/2012, 12:23
Sempre pronto anch'io, se ci riesce.psiche ha scritto:[...]
non si è fatta più questa famosa passeggiata oppure l'opzione è ancora valida?
...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da psiche » 25/03/2012, 19:27

Sondaggio:
- infrasettimanale o week-end?
- mattina, pomeriggio o sera?
Messaggio da chand » 25/03/2012, 19:59
sabato pomeriggio a villa borghese (sperando che il tempo sia più clemente di questi giorni) ... va bene la mia proposta?:)psiche ha scritto:vogliamo iniziare a proporre una data? Così ciascuno dice "per me va bene, per me no, per me forse, ecc" e almeno facciamo un passo avanti![]()
Sondaggio:
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 25/03/2012, 20:02
Potrebbe andare bene anche per me ma meglio andare nell'altra categoria di forum, altrimenti andiamo fuori tema e giustamente ci chiudono il topicchand ha scritto:[...]
sabato pomeriggio a villa borghese (sperando che il tempo sia più clemente di questi giorni) ... va bene la mia proposta?:)

...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da salento » 26/03/2012, 12:29
se vi fa piacer aggiungetemi sono nuovo del forum....mi piacerebbe passeggiare pre roma in questi mesi e spettacolare....psiche ha scritto:vogliamo iniziare a proporre una data? Così ciascuno dice "per me va bene, per me no, per me forse, ecc" e almeno facciamo un passo avanti![]()
Sondaggio:
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da psiche » 26/03/2012, 14:05

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 26/03/2012, 15:04
Ciao Psiche...psiche ha scritto:anche per me va bene sabato pom. Penso di venire con un'amica. Lolletta ci sei? Chi conosce meglio il forum e apre la discussione apposita di raccolta adesioni nel posto giusto?
Va bene...

Io non so se potrò venire questa prima volta, comunque, per esaudire la tua richiesta, metterò un post nell'apposita sezione. Dopodiché riportate voi quanto vi sembra il caso di dire:
orario, luogo, modalità di riconoscimento, alternative in caso di difficoltà per qualcuno dei partecipanti, eccetera.
Ciao.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]