Amicizie Mantova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Amicizie Mantova
Messaggio da simona705 » 17/04/2011, 20:32
- Phade
- Baby Amico
Re: Amicizie Mantova
Messaggio da Phade » 18/04/2011, 11:10
Ciao, e benvenuta, sono Grazia, di Veronasimona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!

capito spesso a Mantova, che ne dici? proviamo a scriverci per conoscerci un po':)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da cometa28 » 18/04/2011, 12:16
ciao simona,dalla provincia di re,coetanea,se ti va ci sono...a prestosimona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!
Messaggio da simona705 » 19/04/2011, 7:29
Volentieri come ti ripeto esco da un periodo molto difficile e mi ritrovo con amicizie limitate e una gran voglia di ricominciare ad avere una vita normale.adoro il mare viaggire le cene e la buona compagnia. sono una persona molto normale che non ama gli eccessi e il troppo apparirecometa28 ha scritto:[...]
ciao simona,dalla provincia di re,coetanea,se ti va ci sono...a presto
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da cometa28 » 19/04/2011, 9:47
mi fa piacere leggerti,ti dico un po di cose su di me..sono sposata ma non in crisi,sto bene con mio marito,ho un figlio che adoro è tutta la mia vita,tutto il mio tempo lo dedico alla famiglia,ma spesso sento la mancanza di avere un amica vera,sincera con la quale costruire un bel rapporto duraturo basato su stima reciproca rispetto e fiducia(valori direi rari considerando le esperienze che ho avuto),però come dici tu si puo sempre ricominciare e fare nuove esperienze...a mantova io non passo quasi mai,ma nel caso decidi che ci conosciamo di persona lo possiamo fare a metà strada...mi farebbe piacere...a prestosimona705 ha scritto:[...]
Volentieri come ti ripeto esco da un periodo molto difficile e mi ritrovo con amicizie limitate e una gran voglia di ricominciare ad avere una vita normale.adoro il mare viaggire le cene e la buona compagnia. sono una persona molto normale che non ama gli eccessi e il troppo apparire
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da maria65md » 01/02/2012, 7:41
ciao simona io sono della provincia di mantova se ti va ci possiamo conoscere per fare amicizia mi chiamo ho 47 anni divorziatasimona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!
a presto
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 02/02/2012, 8:44
Ciao, spesso in primavera o in estate vado a Mantova, anche in altri periodi se capitano delle mostre interessanti. Ti posso contattare quando scendo e ci vediamo? Ciao.simona705 ha scritto:[...]
Volentieri come ti ripeto esco da un periodo molto difficile e mi ritrovo con amicizie limitate e una gran voglia di ricominciare ad avere una vita normale.adoro il mare viaggire le cene e la buona compagnia. sono una persona molto normale che non ama gli eccessi e il troppo apparire
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 03/02/2012, 11:27
ciao! sono mesi che progetto un we a Modena...avevo anche scelto b&b e itinerario...poi è saltato tutto. Magari ti chiedo qualche dritta...e se la cosa và in porto ci possiamo prendere un caffè al volo! certo...aspettiamo temperature migliori!simona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 03/02/2012, 11:29
uh uh! magari facciamo un super rendez vous di mailamici! togoooooooo! :-Psuffocation73 ha scritto:[...]
Ciao, spesso in primavera o in estate vado a Mantova, anche in altri periodi se capitano delle mostre interessanti. Ti posso contattare quando scendo e ci vediamo? Ciao.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da alice 49 » 07/02/2013, 8:46
ciao simona di che parte sei di mantovasimona705 ha scritto:Ciao a tutti sono simona 40 anni dopo un lungo periodo molto difficile ho deciso di provare a cercare amicizie per distrarmi..uscire..cinema..cene.. il tutto ovviamente senza secondi fini!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]