Saluti a tutti e bentrovati.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da irene » 25/09/2010, 12:25
Messaggio da cometa28 » 23/01/2012, 11:57
ciao irene siamo coetanee io dalla provincia di reggio..a prestoirene ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo non sono molto esperta, è la prima volta che mi scrivo a un forum.Spero di imparare alla svelta magari anche col Vs.aiuto se è possibile. Ho 40 anni ma non me li sento e non li dimostro.Sono una single, ho un carattere solare, la mia condizione mi piace e ho voglia di conoscere gente con cui confrontarmi e condividere degli interessi. Vivo a modena e cerco amiche con cui uscire e divertirsi. Semplice ma non così banale.
Saluti a tutti e bentrovati.![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]