amicizia
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
- tarabas
- MailAmico
Re: amicizia
Messaggio da tarabas » 04/01/2012, 16:28
Buonasera Cotoletta (bel nome!). Spero che ti troverai bene qui con noi, anch'io ho un gran desiderio di confrontarmi con tutti, quindi ti aspettiamo!cotoletta ha scritto:ciao ...........
vorrei fare nuove amicizie ...vivo a Parma da solo 2 mesi ho 38 anni e sono uan persona molto solare .........vorrei conoscere tante persone ...condividere tante cose e confrontarmi .......... vi aspetto numerosi

...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
grazieeee
Messaggio da cotoletta » 05/01/2012, 13:46
Ariete1968 ha scritto:Buonasera, benvenuta tra noi, io sono Massimo da Alessandria, sono convinto che sono il primo di una lunga serie di nuovi amici.
ma che bello .....vedere delle risposte .......ero molto dubbiosa, ma ho constatato che succede, questa cosa mi piace un sacco

che mi racconti di te ARIETE1968 ???
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da cotoletta » 05/01/2012, 13:50
tarabas ha scritto:[...]
Buonasera Cotoletta (bel nome!). Spero che ti troverai bene qui con noi, anch'io ho un gran desiderio di confrontarmi con tutti, quindi ti aspettiamo!
BEL NOME VERO?'

diciamo che mi e' stato dato da degli amici perche' sono di miLANO .... MA mi piace un sacco ........grazie mille per la ripsosta e raccontami qualcosa di te !!!
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 05/01/2012, 17:43
certo, io sono di Roma e ho frequentato per qualche anno Milano quindi so quanto sono buone le cotolette se fatte da ad hoccotoletta ha scritto:[...]
BEL NOME VERO?'![]()
diciamo che mi e' stato dato da degli amici perche' sono di miLANO .... MA mi piace un sacco ........grazie mille per la ripsosta e raccontami qualcosa di te !!!

Le restrinsioni sono dovute alla partecipazione, tutti noi che siam qui da poco, me compreso, potremmo avere più opzioni nel forum (email, messaggi privati, chat ecc) con una frequenza costante. Poi sicuramente chi c'è di più di me può spiegarti meglio, c'è anche una sezione sull'indice dove vengono spiegate più dettagliatamente queste cose. Ti aspettiamo nelle altre aree dove potrai leggere di me e di tutti gli altri.
A presto quindi!
...libertà!
Re: grazieeee
Messaggio da Ariete1968 » 05/01/2012, 23:50
Buonasera Cotolettacotoletta ha scritto:[...]
ma che bello .....vedere delle risposte .......ero molto dubbiosa, ma ho constatato che succede, questa cosa mi piace un sacco![]()
che mi racconti di te ARIETE1968 ???
Nel mio profilo ho scritto abbastanza di me ma a grandi linee posso dirti che sono in cerca di lavoro e intanto frequento un corso sul fotovoltaico, per la parte sentimentale, bhe se avessi una donzella accanto non avrei bisogno di scrivere qua per cercare amici, avrei lei come amica

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da cometa28 » 13/01/2012, 19:58
ciao io sono abbastanza vicino parma,coetanea,se ti va magari ci organizziamocotoletta ha scritto:ciao ...........
vorrei fare nuove amicizie ...vivo a Parma da solo 2 mesi ho 38 anni e sono uan persona molto solare .........vorrei conoscere tante persone ...condividere tante cose e confrontarmi .......... vi aspetto numerosi
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 13/01/2012, 20:37
Benvenuta!!!cotoletta ha scritto:ciao ...........

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 16/01/2012, 14:01
ciao cotoletta! il tuo nick ricorda un pò il mio...anche su sei una bimbetta etta etta cresciuta? :-Pcotoletta ha scritto:ciao ...........
- Fennec
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Fennec » 16/01/2012, 15:24
Ciao e benvenuta!!!cotoletta ha scritto:ciao ...........

-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 17/01/2012, 11:36
Buongiorno cotolettacotoletta ha scritto:ciao ...........

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
- doolin dalton
- Baby Amico
Messaggio da doolin dalton » 17/01/2012, 11:57
anche se non e il mio piatto preferito la trovo indigestasuffocation73 ha scritto:[...]
Buongiorno cotoletta
welcome back cotoletta
???? di vitello manzo maiale che
oppure cotoletta alla milanese romana ???
e mezzodi e si vede..............gnam
ciao

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]