Comunque, visto che ogni anno i tg che dedicano servizi alla corsa dei regali di natale parlano di come aumenti la richiesta di prodotti legati all'elettronica, la domanda è, come vi trovate nell'utilizzo di questi prodotti? Sempre che ne facciate uso ovviamente

È vero che, ad esempio, non tutti hanno necessità di acquistare uno smartphone mentre invece un navigatore satellitare può risultare utile se si deve andare in qualche posto in cui non si è mai stati(Spesso ho dovuto spiegare a mio padre come impostare la strada sul navigatore)
Oppure mi è capitato di dare lezioni di pc ad una signora di una certa età che sa usare perfettamente l'iPad, utilizzandolo per la traduzione di testi ad una organizzazione di volontariato e confessandomi che lo trova molto comodo per leggere e-book, visto che è un appassionata (Ma non ricordo il motivo perché lo preferisca ai libri cartacei)
Personalmente utilizzo molto uno smartphone, sia per lavoro che per passare il tempo libero, ad esempio ascoltando la musica.
Un saluto
