Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da CappelloDiPaglia » 01/01/2012, 12:30
Messaggio da CappelloDiPaglia » 01/01/2012, 15:24
Grazie Ariete!Ariete1968 ha scritto:Benvenuto in questo forum "pirata", spero che ti troverai bene, grazie per gli auguri che ricambio.
Messaggio da nimu » 01/01/2012, 22:05
benvenutoCappelloDiPaglia ha scritto:Salve a tutti e buon 2012! Credo di essere il primo iscritto del nuovo annomi chiamo Davide, ho 17 anni, sono uno studente e, come forse vi sarete accorti dal mio nick, sono anche un appassionato di anime e manga
in particolare di "One Piece"
altre cose che mi appassionano sono il judo e i viaggi
Messaggio da CappelloDiPaglia » 01/01/2012, 22:57
Grazienimu ha scritto:[...]
benvenuto
Messaggio da tarabas » 02/01/2012, 14:25
Oh che bella presentazione energica! Benvenuto e spero ti troverai bene. Magari facci conoscere il mondo di anime e manga che almeno io lo ignoro quasi completamente! Auguri!CappelloDiPaglia ha scritto:Salve a tutti e buon 2012! Credo di essere il primo iscritto del nuovo annomi chiamo Davide, ho 17 anni, sono uno studente e, come forse vi sarete accorti dal mio nick, sono anche un appassionato di anime e manga
in particolare di "One Piece"
altre cose che mi appassionano sono il judo e i viaggi
Messaggio da CappelloDiPaglia » 02/01/2012, 14:43
Sarà un piacere! Grazie per il benvenuto e auguri anche a te!tarabas ha scritto:[...]
Oh che bella presentazione energica! Benvenuto e spero ti troverai bene. Magari facci conoscere il mondo di anime e manga che almeno io lo ignoro quasi completamente! Auguri!
Messaggio da Ariete1968 » 03/01/2012, 1:21
Ignori il mondo anime e manga? ma da che pianeta vieni, da fine anni 70 hanno praticamente dominato l'animazione in tv, se non li conosci sei davvero un alieno peggio di quelli dei Manga appunto, scherzo naturalmentetarabas ha scritto:[...]
Oh che bella presentazione energica! Benvenuto e spero ti troverai bene. Magari facci conoscere il mondo di anime e manga che almeno io lo ignoro quasi completamente! Auguri!
Messaggio da tarabas » 03/01/2012, 9:12
ahahah hai ragione... ma ho detto quasi completamente, cioè posso citare cartoni animati, qualche caratteristica, i colori ma non saprei andare oltre... un sorrisone a te ad occhi grandi "a manga"...Ariete1968 ha scritto:[...]
Ignori il mondo anime e manga? ma da che pianeta vieni, da fine anni 70 hanno praticamente dominato l'animazione in tv, se non li conosci sei davvero un alieno peggio di quelli dei Manga appunto, scherzo naturalmente
Messaggio da Ariete1968 » 03/01/2012, 23:24
Va bene sei perdonato,tarabas ha scritto:[...]
ahahah hai ragione... ma ho detto quasi completamente, cioè posso citare cartoni animati, qualche caratteristica, i colori ma non saprei andare oltre... un sorrisone a te ad occhi grandi "a manga"...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]