Ci sono anch'io....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ci sono anch'io....
Messaggio da PEPPECL0472 » 27/12/2011, 21:38
-
- Nuovo Iscritto
Re: Ci sono anch'io....
Messaggio da italmike » 27/12/2011, 22:45
PEPPECL0472 ha scritto:Buonasera a tutti,sono Giuseppe , ho 39 anni, vivo in provincia di Caltanissetta, separato da 2 mesi , 2 bimbi, tanta voglia di comunicare e interagire con altre persone..non ho molto tempo ...cercherò di frequentare quanto mi sarà possibile...di me posso dirvi che vorrei ricominciare a vivere dopo una "botta" come quella avuta da una separazione dopo 13 anni di matrimonio...per il momento ciao e a presto!!
Ciao, piacere di conoscerti!!!
La VOLONTA' di voler ricominciare a vivere è già un passo molto importante. Sono sicuro che ce la farai! Forza e coraggio eh!

A presto

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da PEPPECL0472 » 28/12/2011, 21:09
Ciao,italmike ha scritto:[...]
Ciao, piacere di conoscerti!!!
La VOLONTA' di voler ricominciare a vivere è già un passo molto importante. Sono sicuro che ce la farai! Forza e coraggio eh!e inoltre.... i tuoi due splendidi bimbi credo che siano anche due ottime ragioni per farcela
A prestoe... benvenuto!!
bentrovato, ti ringrazio per la tua attenzione.Dimostri dalle poche parole che hai scritto molta maturità rispetto alla tua età , 22 se non sbaglio. Spero di poter continuare a scambiare quattro chiacchiere con te in futuro. ciao a presto..
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da italmike » 29/12/2011, 2:25
PEPPECL0472 ha scritto:[...]
Ciao,
bentrovato, ti ringrazio per la tua attenzione.Dimostri dalle poche parole che hai scritto molta maturità rispetto alla tua età , 22 se non sbaglio. Spero di poter continuare a scambiare quattro chiacchiere con te in futuro. ciao a presto..
si, ho 22 anni e ti ringrazio per il complimento. Spero anche io di avere occasione di poter chiaccherare con te.
Un saluto e a presto!!!

-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 29/12/2011, 8:28
Tanti AuguriPEPPECL0472 ha scritto:Buonasera a tutti,sono Giuseppe , ho 39 anni, vivo in provincia di Caltanissetta, separato da 2 mesi , 2 bimbi, tanta voglia di comunicare e interagire con altre persone..non ho molto tempo ...cercherò di frequentare quanto mi sarà possibile...di me posso dirvi che vorrei ricominciare a vivere dopo una "botta" come quella avuta da una separazione dopo 13 anni di matrimonio...per il momento ciao e a presto!!

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 29/12/2011, 8:44
Buongiorno Giuseppe e bentrovato qui tra noi. Posso solo immaginare cosa hai passato e come ti hanno detto gli altri vedrai che anche questa "botta" come la chiami tu passerà. Ci vuole tanta forza e speranza, Tantissimi auguri e a presto!PEPPECL0472 ha scritto:Buonasera a tutti,sono Giuseppe , ho 39 anni, vivo in provincia di Caltanissetta, separato da 2 mesi , 2 bimbi, tanta voglia di comunicare e interagire con altre persone..non ho molto tempo ...cercherò di frequentare quanto mi sarà possibile...di me posso dirvi che vorrei ricominciare a vivere dopo una "botta" come quella avuta da una separazione dopo 13 anni di matrimonio...per il momento ciao e a presto!!

...libertà!
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 29/12/2011, 14:43
Benvenuto GiuseppePEPPECL0472 ha scritto:Buonasera a tutti,sono Giuseppe , ho 39 anni, vivo in provincia di Caltanissetta, separato da 2 mesi , 2 bimbi, tanta voglia di comunicare e interagire con altre persone..non ho molto tempo ...cercherò di frequentare quanto mi sarà possibile...di me posso dirvi che vorrei ricominciare a vivere dopo una "botta" come quella avuta da una separazione dopo 13 anni di matrimonio...per il momento ciao e a presto!!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da PEPPECL0472 » 31/12/2011, 14:33
Ciao grazie e tanti auguri anche a te!suffocation73 ha scritto:[...]
Tanti Auguri
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da PEPPECL0472 » 31/12/2011, 14:37
E' dura ma hai ragione ,forza ,speranza e tempo aggiungo io...Grazie tante e auguri anche a te, ciao a presto!tarabas ha scritto:[...]
Buongiorno Giuseppe e bentrovato qui tra noi. Posso solo immaginare cosa hai passato e come ti hanno detto gli altri vedrai che anche questa "botta" come la chiami tu passerà. Ci vuole tanta forza e speranza, Tantissimi auguri e a presto!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da PEPPECL0472 » 31/12/2011, 14:39
Grazie tante anche a te per l'attenzione..spero anch'io di continuare ad interagire nei limiti di tempo che ognuno di noi di questi tempi ha! Ciao a presto.Marcello80 ha scritto:[...]
Benvenuto Giuseppesono certo di interagire con te fra un topic e l'altro a presto...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da PEPPECL0472 » 31/12/2011, 14:42
Ciao, piacere di conoscerti Rubina, ci si incontra nel forum allora...spero anch'io il meglio per te a presto.rubina88 ha scritto:benvenuto anche io sono qui. Anche a me le sofferenze della vita mi hanno aiutato a maturare rispetto alla mia età ma ne sono uscita e spero il meglio per te. Ciao io sono rubina
- amary
- Nuovo Amico
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]