Salve!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Baby Amico
Salve!
Messaggio da IRINI » 27/12/2011, 18:27
- tarabas
- MailAmico
Re: γειά σ&
Messaggio da tarabas » 27/12/2011, 19:34
Ciao e Benvenuta! buono studio per la laurea e auguri!IRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da italmike » 27/12/2011, 22:10
IRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!
Benvenuta!! e oltre agli auguri di buone feste ti faccio quelli di buono studio

- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 28/12/2011, 7:49
BenvenutaIRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!

-
- Baby Amico
Messaggio da IRINI » 28/12/2011, 9:32
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 28/12/2011, 10:09
Le peggiori porcherie? Emmammamia che gente frequenti?IRINI ha scritto:Grazie! che bella accoglienza davvero.. ho visto un pò in giro nel sito, ci sono molti argomenti interessanti.. di solito questi forum sono specchietti per allodole, ti iscrivi e subito ci sono maschietti (nel mio caso) che ti contattano dicendoti le peggiori porcherie! ma qui fortunatamente sembra diverso.. a presto allora!! Buona giornata a tutti.

Benvenuta

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 28/12/2011, 10:19
Ciao da un altro romano... e benvenuta!IRINI ha scritto:Grazie! che bella accoglienza davvero.. ho visto un pò in giro nel sito, ci sono molti argomenti interessanti.. di solito questi forum sono specchietti per allodole, ti iscrivi e subito ci sono maschietti (nel mio caso) che ti contattano dicendoti le peggiori porcherie! ma qui fortunatamente sembra diverso.. a presto allora!! Buona giornata a tutti.
I fuori di testa sono dappertutto, spesso sotto mentite spoglie di razionalità ed eleganza, più presunta che vera.
Il mondo virtuale può essere una ottima occasione di conoscere (dal vivo) persone nuove, ma è anche una buona palestra per esercitarsi nelle proprie arti di esclusione. Quindi vai avanti a piccoli passi, ricordati che le tue impressioni possono essere giuste oppure sbagliate, dunque sono quasi sempre da confermare, e poi non raccontare troppo di te, se non a piccole rate...
In bocca al lupo...

-
- Baby Amico
Re: Salve!
Messaggio da sonodiroma » 30/12/2011, 17:29
ti ho inviato una mailIRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!

-
- Baby Amico
Messaggio da sonodiroma » 30/12/2011, 19:16
hai risposto, io ti ho ri-risposto e poi sei scomparsaIRINI ha scritto:[...]
letta! ho risposto.. ciaoo

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 30/12/2011, 20:39
B E N V E N U T A!!!IRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]