Sono Dylan . . . e poi . . .
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- DylanMC
- Nuovo Iscritto
Sono Dylan . . . e poi . . .
Messaggio da DylanMC » 23/10/2011, 22:23
- DylanMC
- Nuovo Iscritto
Re: Sono Dylan . . . e poi . . .
Messaggio da DylanMC » 23/10/2011, 22:28
A volte mi spaventa parlare di me...e come se io non esistessi, mi sento come se fossi il vero avatar di me stesso, ma non conosco il vero perché...DylanMC ha scritto:Salve...sono Dylan, e spero di capire davvero come inserirmi in questo nuovo topic, e naturalmente conversare un po'. La mia è solo una piccola presentazione, spero basti così...a presto...
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 24/10/2011, 9:51
Forse non ti troverai bene data la differenza di età

* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- Baby Amico
Messaggio da Cleo » 27/10/2011, 9:14
Benvenuto Dylan, non sei l'unico a cui fa un pò paura parlare di sè stesso...comincia intanto ad ambientarti quiDylanMC ha scritto:[...]
A volte mi spaventa parlare di me...e come se io non esistessi, mi sento come se fossi il vero avatar di me stesso, ma non conosco il vero perché...

Buona giornata
- DylanMC
- Nuovo Iscritto
Messaggio da DylanMC » 06/11/2011, 10:38
...............Siete simpatici..l'unico problema.estremamente comico......è che nel profilo ho sbagliato a digitare la mia età.........che sembra aver causato un po' di ilarità.....tranquilli 100 sarebbero un po' troppi per esser qui.acf86 ha scritto:Benvenuto!
dai alla tua età ormai non dovresti aver paura più di nulla.. =)
La mia poesia era dovuta a sensazioni del momento...di tanti momenti, di tanti giorni.
Succede a tutti noi....coraggio

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da tantamicizia » 13/11/2011, 10:52
Ciao Dylan, io sono Luca, piacere di conoscerti. Anch'io mi sento invisibile spesso, quindi ti capiscoDylanMC ha scritto:Salve...sono Dylan, e spero di capire davvero come inserirmi in questo nuovo topic, e naturalmente conversare un po'. La mia è solo una piccola presentazione, spero basti così...a presto...

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da fedeinnero » 20/11/2011, 21:09
Ciao Dylan sono federica se vuoi chiaccherare io ci sonoDylanMC ha scritto:Salve...sono Dylan, e spero di capire davvero come inserirmi in questo nuovo topic, e naturalmente conversare un po'. La mia è solo una piccola presentazione, spero basti così...a presto...
- DylanMC
- Nuovo Iscritto
Messaggio da DylanMC » 24/12/2011, 9:20
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 26/12/2011, 9:19
DylanMC ha scritto:Salve...sono Dylan, e spero di capire davvero come inserirmi in questo nuovo topic, e naturalmente conversare un po'. La mia è solo una piccola presentazione, spero basti così...a presto...
Ciao Dylan, molti come te hanno paura di parlare di sè, come me... perchè magari nella vita si son trovare solo persone pronte a giudicare e meno ad ascoltare. Buona ambientazione, tanti auguri!
- DylanMC
- Nuovo Iscritto
Messaggio da DylanMC » 26/12/2011, 10:59
Lo sai che hai perfettamente ragione?tarabas ha scritto:[...]
Ciao Dylan, molti come te hanno paura di parlare di sè, come me... perchè magari nella vita si son trovare solo persone pronte a giudicare e meno ad ascoltare. Buona ambientazione, tanti auguri!
Mi colpisce questa tua perspicacia....comunque, sì é vero, di persone pronte a giudicare ne ho trovate troppe,
- DylanMC
- Nuovo Iscritto
Messaggio da DylanMC » 26/12/2011, 10:59
e rimane il fatto che, nell'infanzia, proprio in famiglia c'era questo clima di giudizio nei confronti degli altriDylanMC ha scritto:[...]
Lo sai che hai perfettamente ragione?
Mi colpisce questa tua perspicacia....comunque, sì é vero, di persone pronte a giudicare ne ho trovate troppe,
- anche solo gli sguardi facevano il loro lavoro.....beh, chissà, le traccie restano nel tempo...
- DylanMC
- Nuovo Iscritto
Messaggio da DylanMC » 26/12/2011, 11:00
Come sono arrivato in questo forum? ...Non lo so,...so soltanto che sono qui...spero che presto potrò aggiungere nuove funzionalità al mio profilo - ma tanto più bello sarebbe incontrare dal vivo le persone con le quali si parla....non mi accade mai....se posso chiederti "a te è successo"?DylanMC ha scritto:[...]
e rimane il fatto che, nell'infanzia, proprio in famiglia c'era questo clima di giudizio nei confronti degli altri
- anche solo gli sguardi facevano il loro lavoro.....beh, chissà, le traccie restano nel tempo...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Luke » 26/12/2011, 13:49
Benvenuto qui e non avere fretta nel conoscere dal vivo, poiché le parole in sti contesti sono stupende, ma noi nella realtà non riusciamo sempre a dare il meglio, proprio per la soggettività che ci contraddistingue ed in pochi riescono ad interpretare col tempo.DylanMC ha scritto:[...]
Come sono arrivato in questo forum? ...Non lo so,...so soltanto che sono qui...spero che presto potrò aggiungere nuove funzionalità al mio profilo - ma tanto più bello sarebbe incontrare dal vivo le persone con le quali si parla....non mi accade mai....se posso chiederti "a te è successo"?
Ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]