Ma secondo voi come si puo' di punto in bianco a trovare amici, quelli veri con la A maiuscola. Finora ho preso solo fregature.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da rita48 » 20/08/2011, 23:02
Messaggio da roby7910g » 21/08/2011, 9:47
Benvenuta rita, bhe gli amici quelli con la A maiuscola, sono come l'oro, molto molto difficile da trovare, ma se li trovi non bisogna farseli scappare....rita48 ha scritto:ho 48 anni , sono sposata ed ho una figlia di 21 anni.Mio maritomi accusa di non avere amiche ed un hobby, mi fa sembrare un anormale.
Ma secondo voi come si puo' di punto in bianco a trovare amici, quelli veri con la A maiuscola. Finora ho preso solo fregature.
Messaggio da lilly » 23/12/2011, 13:11
ciao ritarita48 ha scritto:ho 48 anni , sono sposata ed ho una figlia di 21 anni.Mio maritomi accusa di non avere amiche ed un hobby, mi fa sembrare un anormale.
Messaggio da Marcello80 » 23/12/2011, 23:19
Benvenutarita48 ha scritto:ho 48 anni , sono sposata ed ho una figlia di 21 anni.Mio maritomi accusa di non avere amiche ed un hobby, mi fa sembrare un anormale.
Messaggio da tarabas » 26/12/2011, 9:17
Ciao Rita, benvenuta sul forum. Nel mio caso son io che mi accuso di non avere amicizie e speriamo che riusciamo a trovarne qualcuna qui con la A.rita48 ha scritto:ho 48 anni , sono sposata ed ho una figlia di 21 anni.Mio maritomi accusa di non avere amiche ed un hobby, mi fa sembrare un anormale.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]