buonasera...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
buonasera...
Messaggio da ladynuny » 17/12/2011, 21:42
magari qui riesco anche a fare due chiacchiere spensierate..
- tarabas
- MailAmico
Re: buonasera...
Messaggio da tarabas » 18/12/2011, 14:25
benvenuta! anch'io son nuovo, spero come te di fare 2 chiacchiere sereni con tutti. Io ho già iniziato, ti aspettiamo! A presto!ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...

- Zingaro
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Zingaro » 18/12/2011, 15:51
Capisco perfettamente il tuo problema. Benvenuta!ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 18/12/2011, 21:28
ciao Massimo!!sto così così ed il bello è che finalmente posso dirlo!!!!che non sto sempre bene...che mi abbatto anche io anche se è vero che ,in genere,mi rialzo... t ringrazio d avermelo chiesto....e tu come stai?Ariete1968 ha scritto:hai ragione, ci si confida meglio con gli estranei, quindi quando vuoi io sono qua, sia in pubblica che in privato, piacere Massimo, ah a proposito, come stai?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 18/12/2011, 21:53
grazie Zingaro...allora siamo in tanti ad essere un punto d riferimento spesso involontario ...mi fa davvero piacere di essermi iscritta in questo forum...paradossalmente mi sento d poter essere io...liberandomi delle sovrastruttureZingaro ha scritto:[...]
Capisco perfettamente il tuo problema. Benvenuta!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 18/12/2011, 21:55
ah!!!benvenuto anche a te allora!!tarabas ha scritto:[...]
benvenuta! anch'io son nuovo, spero come te di fare 2 chiacchiere sereni con tutti. Io ho già iniziato, ti aspettiamo! A presto!
Messaggio da Ariete1968 » 18/12/2011, 23:23
grazie anche a te di averlo chiesto, bha dai diciamo che si vivacchia, un po di alti e bassiladynuny ha scritto:[...]
ciao Massimo!!sto così così ed il bello è che finalmente posso dirlo!!!!che non sto sempre bene...che mi abbatto anche io anche se è vero che ,in genere,mi rialzo... t ringrazio d avermelo chiesto....e tu come stai?
- Zingaro
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Zingaro » 18/12/2011, 23:44
Questo può essere un primo passo per riuscire a liberartene anche nella vita "reale".ladynuny ha scritto:[...]
grazie Zingaro...allora siamo in tanti ad essere un punto d riferimento spesso involontario ...mi fa davvero piacere di essermi iscritta in questo forum...paradossalmente mi sento d poter essere io...liberandomi delle sovrastrutture

- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 19/12/2011, 0:09
Ciao e benvenutaladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...

Non ti chiedo come stai perché ho visto che già te lo hanno chiesto, magari ci sarà modo di farci due chiacchiere spensierate fra un topic ed un altro
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 19/12/2011, 2:48
Ciao Ladynuny!!! Benvenuta! ...come stai? tutto a posto?ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...

- Mauro67
- Nuovo Iscritto
Benvenuta!!!
Messaggio da Mauro67 » 19/12/2011, 10:46
Mauro
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 20:21
non sapete...oppure no dato che siete qui lo sapete anche voi...che piacere fa rientrare a casa e trovare che qualcuno ti ha pensata...che è interessato a te...a conoscerti ..senza nessuna pretesa...non che io non abbia amici o abbia difficoltà a farmeli...ma come vi dicevo spesso chi ti sta accanto si dimentica che sei umano anche tu...
gli uomini nuovi che conosci spesso si aspettano di arrivare a conclusioni senza nemmeno aver fatto due chiacchiere o ti vedono facile solo perchè non sei timida...insomma alla fine opti per la chat...ed anche qui è difficile che non ti chiedano numeri di telefono,hotmail,sesso in web o incontri privati....complimenti per questa oasi nel deserto...
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 20:57
Ben venuta, son siciliano ma vivo in veneto... come stai?ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 21:01
ho un'emicrania bestiale ahhahhah ma moralmente benone....tu?Kisin ha scritto:[...]
Ben venuta, son siciliano ma vivo in veneto... come stai?
da quanto tempo sei su?io pochi mesi...mi trovo bene ma la sicilia me la porto dentro comunque sempre...
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 21:15
Io da 15 anni , e la sicilia me la porto sempre nel cuore, non si può farne a meno sai =)ladynuny ha scritto:[...]
ho un'emicrania bestiale ahhahhah ma moralmente benone....tu?
da quanto tempo sei su?io pochi mesi...mi trovo bene ma la sicilia me la porto dentro comunque sempre...
per quanto riguarda il come sto, diciamo che le vacanze di natale si fan sentire , parto per casa mercoledi.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 21:21
aaahhhhhhhhh allora dillo !!!non è giusto infierire però ahahahah scherzo...bacimi a me terra pi mia e soprattutto mangiati una granita pure se è inverno ....ho una voglia di una mezza con panna...Kisin ha scritto:[...]
Io da 15 anni , e la sicilia me la porto sempre nel cuore, non si può farne a meno sai =)
per quanto riguarda il come sto, diciamo che le vacanze di natale si fan sentire , parto per casa mercoledi.
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 21:46
Non mancherò anche se poi saran dolori per perdere i chili presiladynuny ha scritto:[...]
aaahhhhhhhhh allora dillo !!!non è giusto infierire però ahahahah scherzo...bacimi a me terra pi mia e soprattutto mangiati una granita pure se è inverno ....ho una voglia di una mezza con panna...

-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 21:54
Vedo bomboloni che volano, baccala impanatiche che cantano e cardi fritti che danzano....ok ok il caso di non pensacri troppoladynuny ha scritto:[...]
ehhhhh lo so da noi si mangia in tempo d pace...pensa a Natale

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 21:58
ahahhahahh guarda io sono qui ma la vigilia impasto i pitoni senza dubbio.....mi sa di aver capito d che zona sei...io sono messinese...Kisin ha scritto:[...]
Vedo bomboloni che volano, baccala impanatiche che cantano e cardi fritti che danzano....ok ok il caso di non pensacri troppo
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 22:02
Io di agrigento piacere =) cosa sono i pitono?? posso venire ad assaggiarli???ladynuny ha scritto:[...]
ahahhahahh guarda io sono qui ma la vigilia impasto i pitoni senza dubbio.....mi sa di aver capito d che zona sei...io sono messinese...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 22:25
l'avevo capito per via dei cardi...Kisin ha scritto:[...]
Io di agrigento piacere =) cosa sono i pitono?? posso venire ad assaggiarli???
i pitoni sono tipo i panzerotti ripieni d pomodori,indivia riccia,formaggio e se t piacciono acciughe....poi vengono fritti ...a messina spopolano insieme agli arancini e la focaccia tradizionale messinese che ha gli stessi ingredienti praticamente...matri mi è venuta na fame ahhahhah
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 22:35
ladynuny ha scritto:[...]
l'avevo capito per via dei cardi...
i pitoni sono tipo i panzerotti ripieni d pomodori,indivia riccia,formaggio e se t piacciono acciughe....poi vengono fritti ...a messina spopolano insieme agli arancini e la focaccia tradizionale messinese che ha gli stessi ingredienti praticamente...matri mi è venuta na fame ahhahhah
carramba che bravissima =) anche a me hai fatto venire l'acquolina in bocca =)
Messaggio da Ariete1968 » 19/12/2011, 23:47

- Zingaro
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Zingaro » 20/12/2011, 12:11
Io ci sto, e anche di corsa!Ariete1968 ha scritto:dovrebbero vietare anche di scrivere le ghiottonerie su sto forum, mi avete fatto prendere 3 chili solo leggendo i dolci della vostra terra, basta suNaturalmente scherzo, certo che se oltre a scriverne un giorno ce li faceste anche assaggiare, non sarebbe male, che ne dite forum, siete d'accordo?

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 20/12/2011, 13:33
Benvenuta!!!!!!!!ladynuny ha scritto:[...]
ahahhahahh guarda io sono qui ma la vigilia impasto i pitoni senza dubbio.....mi sa di aver capito d che zona sei...io sono messinese...

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 20/12/2011, 13:40
ciao! benvenuta! immagino delle affinità tra di noi, non solo per quanto riguarda l'apparente forza di carattere (che in fondo infondo non è poi solo apparenza) ma perché anche tu, se non erro, hai abbandonato una terra bellissima, con clima e persone molto "calde", per trasferirti dove si trova lavoro...ma poco calore :-)ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
parliamone!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]