mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- UltraAmico
mi presento
Messaggio da george clooney » 21/06/2008, 19:26
Re: mi presento
Messaggio da senpai » 21/06/2008, 23:32
benvenuta, vedrai che ti troverai benegeorge clooney ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non sono ancora praticissima, perciò perdonatemi eventuali errori..Non so perchè mi sono iscritta, per dialogare con qualcuno che sia interessato a farlo, sono sempre stata un pò scettica su queste cose, ma sapete l'età avanza e di persone disposte a fare discorsi seri se ne trovano poche.. :( Che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 22/06/2008, 18:49
Benvenuta; mi dispiace che sei arrviata tardi e non sei potuta venire al raudno se eventualmente avresti voluto, ma vedrai che potrai conoscere diverse persone simpatiche.george clooney ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non sono ancora praticissima, perciò perdonatemi eventuali errori..Non so perchè mi sono iscritta, per dialogare con qualcuno che sia interessato a farlo, sono sempre stata un pò scettica su queste cose, ma sapete l'età avanza e di persone disposte a fare discorsi seri se ne trovano poche.. :( Che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?

-
- UltraAmico
Messaggio da luca79 » 23/06/2008, 12:15
Ciao e benvenuta.george clooney ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non sono ancora praticissima, perciò perdonatemi eventuali errori..Non so perchè mi sono iscritta, per dialogare con qualcuno che sia interessato a farlo, sono sempre stata un pò scettica su queste cose, ma sapete l'età avanza e di persone disposte a fare discorsi seri se ne trovano poche.. :( Che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?
Di dove sei?
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 23/06/2008, 14:16
Ciao.. benvenuta!! ti assicuro che hai fatto benissimo ad iscriverti e vedrai ch troverai un sacco di belle persone con la quale parlare di tutto ciò che vorrai.. baci bacigeorge clooney ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non sono ancora praticissima, perciò perdonatemi eventuali errori..Non so perchè mi sono iscritta, per dialogare con qualcuno che sia interessato a farlo, sono sempre stata un pò scettica su queste cose, ma sapete l'età avanza e di persone disposte a fare discorsi seri se ne trovano poche.. :( Che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?

Messaggio da olmo60 » 23/06/2008, 17:14
ciao benvenuta, hai fatto benissimo poi il resto dipende da te,george clooney ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non sono ancora praticissima, perciò perdonatemi eventuali errori..Non so perchè mi sono iscritta, per dialogare con qualcuno che sia interessato a farlo, sono sempre stata un pò scettica su queste cose, ma sapete l'età avanza e di persone disposte a fare discorsi seri se ne trovano poche.. :( Che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 23/06/2008, 17:40
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 23/06/2008, 17:53
beh, siamo abbastanza vicini direi..ho trovato un "vicino di casa"!olmo60 ha scritto:[...]
ciao, io sono dei pressi di Vigevano.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 24/06/2008, 18:41
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 25/06/2008, 18:18
Messaggio da Ariete1968 » 11/12/2011, 20:58
anche se con qualche anno volevo darti anche il mio di benvenuto, io sono di Alessandria, non proprio vicino di casa ma nemmeno lontanissimi, quindi quando vuoi sono qua, Massimo, piaceregeorge clooney ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non sono ancora praticissima, perciò perdonatemi eventuali errori..Non so perchè mi sono iscritta, per dialogare con qualcuno che sia interessato a farlo, sono sempre stata un pò scettica su queste cose, ma sapete l'età avanza e di persone disposte a fare discorsi seri se ne trovano poche.. :( Che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 11/12/2011, 21:09
Piacere Massimo! Eh si, il benvenuto me lo hai dato con qualche anno di ritardo..Ariete1968 ha scritto:[...]
anche se con qualche anno volevo darti anche il mio di benvenuto, io sono di Alessandria, non proprio vicino di casa ma nemmeno lontanissimi, quindi quando vuoi sono qua, Massimo, piacere

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Fata » 11/12/2011, 21:28
Benvenuto qui, anchio sono ancora nuova.....e devo capire come funziona qui tutto.....george clooney ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non sono ancora praticissima, perciò perdonatemi eventuali errori..Non so perchè mi sono iscritta, per dialogare con qualcuno che sia interessato a farlo, sono sempre stata un pò scettica su queste cose, ma sapete l'età avanza e di persone disposte a fare discorsi seri se ne trovano poche.. :( Che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?
Messaggio da Ariete1968 » 11/12/2011, 23:09
allora potremmo anche scambiarci qualche messaggio privato o mail no?george clooney ha scritto:[...]
Piacere Massimo! Eh si, il benvenuto me lo hai dato con qualche anno di ritardo..Lontanissimi non direi proprio, perchè Alessandria è piuttosto vicina a Pavia e zone limitrofi.
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 13/12/2011, 10:14
Ciao e benvenuta. Hai fatto bene dai retta a me eh ehgeorge clooney ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non sono ancora praticissima, perciò perdonatemi eventuali errori..Non so perchè mi sono iscritta, per dialogare con qualcuno che sia interessato a farlo, sono sempre stata un pò scettica su queste cose, ma sapete l'età avanza e di persone disposte a fare discorsi seri se ne trovano poche.. :( Che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?

Quando vuoi, chiacchieriamo un po'

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 13/12/2011, 13:12
Ma certo che hai fatto bene!!!george clooney ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non sono ancora praticissima, perciò perdonatemi eventuali errori..Non so perchè mi sono iscritta, per dialogare con qualcuno che sia interessato a farlo, sono sempre stata un pò scettica su queste cose, ma sapete l'età avanza e di persone disposte a fare discorsi seri se ne trovano poche.. :( Che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?

(Scusa il ritardo...ma ero...fuori

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]