ma voi che fareste?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- Nuovo Iscritto
ma voi che fareste?
Messaggio da malombra » 15/11/2011, 12:09
- Merlino
- UltraAmico
Re: ma voi che fareste?
Messaggio da Merlino » 15/11/2011, 12:14
La fonte della diagnosi è ridicola, ma un controllo, a prescindere da ogni altra considerazione, non fa mai male.malombra ha scritto:Il mio ex marito, pur essendo sano di mente, consulta con una certa frequenza cartomanti e veggenti di vario tipo. Ultimamente nel giro di pochi mesi in più di una consultazione gli è stato detto che dovrei sottopormi a un controllo generale delle mie condizioni di salute perchè c'è un serissimo problema non meglio specificato. Questa cosa lo ha preoccupato al punto di dirrmelo con il mggior tatto possibile. Premetto che godo di ottima salute e che i rapporti con il mio ex sono di sincero affetto e stima reciproca. Mi rendo conto che l'attendibilità della fonte di questa notizia è inaffidabile, ma non posso nascondere una certa apprensione. Sarei grata di un vostro consiglio. grazie.
De resto, si chiama proprio prevenzione, no?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 15/11/2011, 13:58
sono assolutamente d'accordo con Merlino: la fonte della diagnosi è certamente ridicola, e anzi, io metterei subito in chiaro con tuo marito che il ricorso a cartomanti o simili deve finire il prima possibile (tutti sappiamo che alcune persone sono persino arrivare al punto di rovinarsi, per cose di questo tipo).Merlino ha scritto:[...]
La fonte della diagnosi è ridicola, ma un controllo, a prescindere da ogni altra considerazione, non fa mai male.
De resto, si chiama proprio prevenzione, no?
un controllo in più però non fa mai male: come ancora una volta diceva giustamente Merlino, è prevenzione. e spesso la prevenzione viene un pò sottovalutata....
- Assordante
- Utente Escluso
Messaggio da Assordante » 15/11/2011, 20:41
malombra ha scritto:Il mio ex marito, pur essendo sano di mente, consulta con una certa frequenza cartomanti e veggenti di vario tipo. Ultimamente nel giro di pochi mesi in più di una consultazione gli è stato detto che dovrei sottopormi a un controllo generale delle mie condizioni di salute perchè c'è un serissimo problema non meglio specificato. Questa cosa lo ha preoccupato al punto di dirrmelo con il mggior tatto possibile. Premetto che godo di ottima salute e che i rapporti con il mio ex sono di sincero affetto e stima reciproca. Mi rendo conto che l'attendibilità della fonte di questa notizia è inaffidabile, ma non posso nascondere una certa apprensione. Sarei grata di un vostro consiglio. grazie.
Mi sembra tutta una
pagliacciata
e se mi permetti.. il tuo ex dimostra tanta ignoranza
Messaggio da giada » 15/11/2011, 20:47
malombra ha scritto:Il mio ex marito, pur essendo sano di mente, consulta con una certa frequenza cartomanti e veggenti di vario tipo. Ultimamente nel giro di pochi mesi in più di una consultazione gli è stato detto che dovrei sottopormi a un controllo generale delle mie condizioni di salute perchè c'è un serissimo problema non meglio specificato. Questa cosa lo ha preoccupato al punto di dirrmelo con il mggior tatto possibile. Premetto che godo di ottima salute e che i rapporti con il mio ex sono di sincero affetto e stima reciproca. Mi rendo conto che l'attendibilità della fonte di questa notizia è inaffidabile, ma non posso nascondere una certa apprensione. Sarei grata di un vostro consiglio. grazie.
Ma perchè non gli chiede i numeri del lotto? Hai visto mai che svoltate con una vincita stratosferica....
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 15/11/2011, 21:11
ne sei proprio certa?malombra ha scritto:Il mio ex marito, pur essendo sano di mente, consulta con una certa frequenza cartomanti e veggenti di vario tipo. Ultimamente nel giro di pochi mesi in più di una consultazione gli è stato detto che dovrei sottopormi a un controllo generale delle mie condizioni di salute perchè c'è un serissimo problema non meglio specificato. Questa cosa lo ha preoccupato al punto di dirrmelo con il mggior tatto possibile. Premetto che godo di ottima salute e che i rapporti con il mio ex sono di sincero affetto e stima reciproca. Mi rendo conto che l'attendibilità della fonte di questa notizia è inaffidabile, ma non posso nascondere una certa apprensione. Sarei grata di un vostro consiglio. grazie.
prendi le distanze a prescindere.
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Reziel » 15/11/2011, 21:37
Se un controllo lo vuoi fare e per te stessa e non perchè chichessia ha consultato una cartomante che nientepopodimeno e tutto tranne che un dottore

- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 15/11/2011, 21:44
carino a preoccuparsi per temalombra ha scritto:Il mio ex marito, pur essendo sano di mente, consulta con una certa frequenza cartomanti e veggenti di vario tipo. Ultimamente nel giro di pochi mesi in più di una consultazione gli è stato detto che dovrei sottopormi a un controllo generale delle mie condizioni di salute perchè c'è un serissimo problema non meglio specificato. Questa cosa lo ha preoccupato al punto di dirrmelo con il mggior tatto possibile. Premetto che godo di ottima salute e che i rapporti con il mio ex sono di sincero affetto e stima reciproca. Mi rendo conto che l'attendibilità della fonte di questa notizia è inaffidabile, ma non posso nascondere una certa apprensione. Sarei grata di un vostro consiglio. grazie.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da scudetto » 16/11/2011, 18:58
Fatti pure un controllo, ma senza dirlo al tuo ex... per quanto lui sia in buona fede è meglio non dargli corda quando si affida a certi ciarlatani!malombra ha scritto:Il mio ex marito, pur essendo sano di mente, consulta con una certa frequenza cartomanti e veggenti di vario tipo. Ultimamente nel giro di pochi mesi in più di una consultazione gli è stato detto che dovrei sottopormi a un controllo generale delle mie condizioni di salute perchè c'è un serissimo problema non meglio specificato. Questa cosa lo ha preoccupato al punto di dirrmelo con il mggior tatto possibile. Premetto che godo di ottima salute e che i rapporti con il mio ex sono di sincero affetto e stima reciproca. Mi rendo conto che l'attendibilità della fonte di questa notizia è inaffidabile, ma non posso nascondere una certa apprensione. Sarei grata di un vostro consiglio. grazie.
-
- Baby Amico
Messaggio da Tubhe » 16/11/2011, 20:46
Non credo in questo genere di cose,sono scettica a prescindere,cerca di non farti "impallare" il cervello con queste cose.malombra ha scritto:Il mio ex marito, pur essendo sano di mente, consulta con una certa frequenza cartomanti e veggenti di vario tipo. Ultimamente nel giro di pochi mesi in più di una consultazione gli è stato detto che dovrei sottopormi a un controllo generale delle mie condizioni di salute perchè c'è un serissimo problema non meglio specificato. Questa cosa lo ha preoccupato al punto di dirrmelo con il mggior tatto possibile. Premetto che godo di ottima salute e che i rapporti con il mio ex sono di sincero affetto e stima reciproca. Mi rendo conto che l'attendibilità della fonte di questa notizia è inaffidabile, ma non posso nascondere una certa apprensione. Sarei grata di un vostro consiglio. grazie.
Ma se vuoi fare un controllo bastano poche analisi di routine e in una settimana ti togli ogni dubbietto, che il tuo ex generoso ti ha messo su,facci sapere

-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 17/11/2011, 9:29
L'amore per l'occulto, le scienze arcane sono il primo a condividerlo senza però chew sfoci in mania od ossessione altrimenti è proprio questi che avrà visogno di un consulto medico... Attenzione, nessuno è mai totalmente sano di mente.malombra ha scritto:Il mio ex marito, pur essendo sano di mente, consulta con una certa frequenza cartomanti e veggenti di vario tipo. Ultimamente nel giro di pochi mesi in più di una consultazione gli è stato detto che dovrei sottopormi a un controllo generale delle mie condizioni di salute perchè c'è un serissimo problema non meglio specificato. Questa cosa lo ha preoccupato al punto di dirrmelo con il mggior tatto possibile. Premetto che godo di ottima salute e che i rapporti con il mio ex sono di sincero affetto e stima reciproca. Mi rendo conto che l'attendibilità della fonte di questa notizia è inaffidabile, ma non posso nascondere una certa apprensione. Sarei grata di un vostro consiglio. grazie.
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]