ciaoooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
- Assordante
- Utente Escluso
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 04/11/2011, 10:26
seophora ha scritto:ciao a tuttiii!! mi chiamo cinzia, ho 22 anni e abito in provincia di cagliari!! sono in cerca di nuove amicizie e felice di conoscervi!
ciao ciao!!
benvenuta
- Merlino
- UltraAmico
Re: ciaoooo
Messaggio da Merlino » 04/11/2011, 10:41
CIAOOOOOOOOOOOO!!!seophora ha scritto:ciao a tuttiii!! mi chiamo cinzia, ho 22 anni e abito in provincia di cagliari!! sono in cerca di nuove amicizie e felice di conoscervi!
ciao ciao!!
-
- Nuovo Iscritto
Re: ciaoooo
Messaggio da scalatore » 06/11/2011, 15:34
Ciao Cinzia e benvenuta,seophora ha scritto:ciao a tuttiii!! mi chiamo cinzia, ho 22 anni e abito in provincia di cagliari!! sono in cerca di nuove amicizie e felice di conoscervi!
ciao ciao!!
anche io sto cercando nuove e sincere amicizie pero' REALI e non virtuali, ossia da frequentare di persona e con cui uscirci per magari una pizza, una passeggiata, un cinema, etc.
Se ti va di conoscere un ragazzo serio e di sani principi (di Selargius)....contattami.
:-)
Ti aspetto....Ciao
Tiziano
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]