manciù ha scritto:[...]
Anche io rispetto il tuo pensiero, non c'è dubbio in questo. Però ti sei "perso" per una foto solo perché contiene dei colori. In realtà è una foto male esposta e con un taglio non eccellente. Se vuoi vedere foto piene di colori puoi cercare quelle delle feste orientali, con dragoni e vestiti sgargianti, per fare un esempio. Il mio commento, però, aveva un altro scopo, e cioè di farti venire la voglia di scattare foto per fare qualche cosa di meglio. Restare a guardare quello che fanno gli altri lo trovo poco edificante, se non è preso come punto di partenza per quello che possiamo fare noi. Se invece ti basta fare da spettatore, devo trovarne un paio delle mie e poi le pubblico, così vediamo cosa ne pensi.
no aspetta forse mi son spiegato male io,o meglio non ho detto tutto,il posto nella foto è gabicce mare (localita' che io adoro) puo' darsi che il mio sia un giudizio di parte essendo un convinto ammiratore,puo' essere che io quella foto la guardi con il cuore e non con gli occhi,ma a me non sono solo i colori a dare ,è tutto l'nsieme,il temporale che arriva il mare che si agita(o magari era gia' agitato),il colore degli ombrelloni che contrasta con il cielo blu intenso è gabicce
poi vorrei dire che io non sono un grande esperto in fotografia(anzi probabilmente non ho neanche le basi minime),mi limito a osservare cio' che gli altri han potuto immortalare,(a volte trovo foto che lasciano a bocca aperta).
a volte capita anche a me di vedere meraviglie incredibili(un tramonto da sogno ad agosto quest'estate da rimanere impietriti),ma io piuttosto di scattare una foto mi limito a osservare e ringraziare .si probabilmente hai ragione tu c'è chi le fa e chi fa da spettatore ,io appartengo alla seconda categoria,ammirando pero' tantissimo la prima
se poi vuoi far vedere le tue saro' ben felice di guardarle e perchè no salvarle e tenerle