Assolutamente sì!! Beh in Liguria...pasta al pesto...ho già appetitovolointenso ha scritto:[...]
Io vado di sud-est, sempre direzione Liguria! Mi sa che ci incontriamo sul Turchino! Dici che poi un posto lo troviamo per la pausa pranzo?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da volointenso » 25/10/2011, 12:16
Io ci aggiungo un antipasto di mare......Cleo ha scritto:[...]
Assolutamente sì!! Beh in Liguria...pasta al pesto...ho già appetito
Messaggio da volointenso » 25/10/2011, 12:21
Parto anche io!!! ma come facciamo a trovarci? Garofano rosso all'occhiello?.....Cleo ha scritto:[...]
Ok ... io parto subito
Messaggio da volointenso » 25/10/2011, 12:25
belli!!......Cleo ha scritto:[...]
si e io rosa rossa tra i capelli
Messaggio da volointenso » 25/10/2011, 12:30
Ma se continuiamo via mail?Cleo ha scritto:[...]
si e io rosa rossa tra i capelli
Messaggio da Andyphone » 25/10/2011, 14:15
Messaggio da volointenso » 25/10/2011, 14:30
Mi trovi sugli annunci!Cleo ha scritto:[...]
Direi che è meglio...ma inizia tu...se aspetti me, ora che capisco come si fa...è già estate
Messaggio da Ospite » 26/10/2011, 12:14
Benvenuta Cleo... il tuo nome mi ricorda una bellissima canzone di Ivan Graziani...Cleo ha scritto:Buongiorno a tutti!!Eccomi qui, fresca di iscrizione e abbastanza incapace di destreggiarmi nel forum. Che dire di me? Sono una donna a volte molto timida (troppo), parlo poco ma se poi prendo confidenza riesco ad essere una buona compagnia. Poi ci si conoscerà parlando
![]()
A presto...ciao!
Messaggio da Assordante » 26/10/2011, 22:26
Ciao e ...benvenuta...Cleo ha scritto:Buongiorno a tutti!!Eccomi qui, fresca di iscrizione e abbastanza incapace di destreggiarmi nel forum. Che dire di me? Sono una donna a volte molto timida (troppo), parlo poco ma se poi prendo confidenza riesco ad essere una buona compagnia. Poi ci si conoscerà parlando
![]()
A presto...ciao!
Messaggio da Ariete1968 » 28/10/2011, 0:36
Cleo ha scritto:[...]
Tutto perchè non ho capito come fareBuona giornata
Messaggio da Assordante » 28/10/2011, 21:18
Cleo ha scritto:[...]
Grazie del benvenuto e buongiorno a te
Messaggio da Assordante » 31/10/2011, 20:41
Bene...Cleo ha scritto:[...]
Ciao...Cleo è una mia personale variazione di Clio...musa della storia
Messaggio da Ariete1968 » 01/11/2011, 17:57
Messaggio da Cleo » 02/11/2011, 9:01
Ciao Massimo, mi fa piacere sentirtiAriete1968 ha scritto:Buongiorno Cleo, è un po che non ci si scriveva e ho pensato di lasciare qua un saluto, spero ti sia gradito, Massimo
Messaggio da Ariete1968 » 03/11/2011, 0:33
grazie Cleo anche a te, mi spiace che non trovo il modo di scriverci in privatoCleo ha scritto:[...]
Ciao Massimo, mi fa piacere sentirtiun saluto anche a te e buona giornata
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]