purtroppo per vicende amorose finite non bene, sto cercando di allargare le conoscenze..
non ho mai sfruttato internet per cose del genere ma ora come ora perché non provare?

Spero di fare nuove amicizie!
Ciao a tutti [smilie=beer.gif]
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da acf86 » 24/10/2011, 18:10
Messaggio da asterix74 » 24/10/2011, 23:12
Ciao Giacomo....mi spiace leggere delle vicende finite male ma sai come si dice...quando si chiude una porta si apre un portone...acf86 ha scritto:Ciao, sono Giacomo, 25 anni e scrivo da Firenze..
purtroppo per vicende amorose finite non bene, sto cercando di allargare le conoscenze..
non ho mai sfruttato internet per cose del genere ma ora come ora perché non provare?
Messaggio da Cleo » 26/10/2011, 9:23
Ciao Giacomo, giusto perchè non provare a conoscere persone nuove?acf86 ha scritto:Ciao, sono Giacomo, 25 anni e scrivo da Firenze..
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]