A presto...ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Cleo » 21/10/2011, 14:03
Messaggio da volointenso » 21/10/2011, 14:34
Ciao! Benvenuta!Cleo ha scritto:Buongiorno a tutti!!Eccomi qui, fresca di iscrizione e abbastanza incapace di destreggiarmi nel forum. Che dire di me? Sono una donna a volte molto timida (troppo), parlo poco ma se poi prendo confidenza riesco ad essere una buona compagnia. Poi ci si conoscerà parlando
![]()
A presto...ciao!
Messaggio da volointenso » 21/10/2011, 14:44
Sono fresco anche io di iscrizione.....ma un po' per volta....me la cavo! Almeno ci provoCleo ha scritto:[...]
Graziebentrovato a te
Messaggio da volointenso » 21/10/2011, 14:56
No No, proprio non arrendersi mai!Cleo ha scritto:[...]
Sono convinta che l'importante, non solo qui, ma in tutte le cose, sia provarci...non arrendersi mai (quasi mai...dai)
Messaggio da Cuordileone » 22/10/2011, 13:45
Ciao Cleo, benvenuta nel forum!Cleo ha scritto:Buongiorno a tutti!!Eccomi qui, fresca di iscrizione e abbastanza incapace di destreggiarmi nel forum. Che dire di me? Sono una donna a volte molto timida (troppo), parlo poco ma se poi prendo confidenza riesco ad essere una buona compagnia. Poi ci si conoscerà parlando
![]()
A presto...ciao!
Messaggio da Andyphone » 24/10/2011, 9:58
Messaggio da doolin dalton » 24/10/2011, 12:37
Come tutti con il pc tastiera e un po di immaginazioneCleo ha scritto:[...]
Ciao![]()
Tutto perchè tu non mi vedi mentre cerco di capire come fare a rispondere ai messaggi...
Messaggio da volointenso » 24/10/2011, 16:26
Giornata grigia da queste parti! Ma se soffiamo molto forte e con un po' di immaginazione non pensi che riusciamo a far uscire il sole?Cleo ha scritto:[...]
Ehhhh...vero, ma a volte non è così facile resistere!!Buona giornata
Messaggio da Cleo » 24/10/2011, 16:30
Anche qui giornata grigia. Certo...soffiamo, però dobbiamo metterci d'accordo da che parte soffiare...altrimenti facciamo rimbalzare i nuvoloni da te a me e viceversavolointenso ha scritto:[...]
Giornata grigia da queste parti! Ma se soffiamo molto forte e con un po' di immaginazione non pensi che riusciamo a far uscire il sole?
Messaggio da volointenso » 24/10/2011, 16:37
Direzione mare!.......così magari la temperatura la troviamo anche più alta!!!Cleo ha scritto:[...]
Anche qui giornata grigia. Certo...soffiamo, però dobbiamo metterci d'accordo da che parte soffiare...altrimenti facciamo rimbalzare i nuvoloni da te a me e viceversa
Messaggio da volointenso » 24/10/2011, 16:46
Concordo......Cleo ha scritto:[...]
Mi sa che con le temperature di questi giorni...direzione Caraibi...però anche il mare italiano andrebbe benissimo
Messaggio da volointenso » 24/10/2011, 16:54
A Te! Ciaooooo......Cleo ha scritto:[...]
ok...domani soffiamo sulle nuvoleeeeeeeee
buona serata
Messaggio da volointenso » 25/10/2011, 11:53
Mi sa che dobbiamo ricominciare a soffiare forte......Cleo ha scritto:[...]
ciaooooooooooooooo
Messaggio da volointenso » 25/10/2011, 12:02
Vai! sempre direzione mare?.....Cleo ha scritto:[...]
Si ma tanto tanto forte![]()
Cominciamo?
Messaggio da volointenso » 25/10/2011, 12:12
Io vado di sud-est, sempre direzione Liguria! Mi sa che ci incontriamo sul Turchino! Dici che poi un posto lo troviamo per la pausa pranzo?Cleo ha scritto:[...]
Ehm...perciò da qui è direzione sud-ovest...e dovrei beccare la Liguria...ok io soffiooooooooooooo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]