Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da kikkuzFB » 14/09/2011, 10:13
Messaggio da Merlino » 14/09/2011, 10:14
Ciao Federica!!!kikkuzFB ha scritto:Ciao Ragazze e ragazzi!Mi sono appena iscritta,mi chiamo Federica ho 21 anni e sono di Biassono in provincia di Monza e Brianza. Ho trovato questo sito per caso,perchè sono in cerca di amiche,ragazze con cui parlare di tutto,condividere passioni ed emozioni,conoscerci meglio, va!Scrivetemi se siete interessate (oddio sembra un annuncio di lavoro) comunque io sono qui se volete!Baci a tutti!
Messaggio da sweet18 » 14/09/2011, 17:50
Benvenuta FedericakikkuzFB ha scritto:Ciao Ragazze e ragazzi!Mi sono appena iscritta,mi chiamo Federica ho 21 anni e sono di Biassono in provincia di Monza e Brianza.
Messaggio da aldebaran » 15/09/2011, 16:18
benvenuta tra noi!kikkuzFB ha scritto:Ciao Ragazze e ragazzi!Mi sono appena iscritta,mi chiamo Federica ho 21 anni e sono di Biassono in provincia di Monza e Brianza. Ho trovato questo sito per caso,perchè sono in cerca di amiche,ragazze con cui parlare di tutto,condividere passioni ed emozioni,conoscerci meglio, va!Scrivetemi se siete interessate (oddio sembra un annuncio di lavoro) comunque io sono qui se volete!Baci a tutti!
Messaggio da eralosli » 16/09/2011, 13:03
Benvenuta nel forum!kikkuzFB ha scritto:Ciao Ragazze e ragazzi!Mi sono appena iscritta,mi chiamo Federica ho 21 anni e sono di Biassono in provincia di Monza e Brianza. Ho trovato questo sito per caso,perchè sono in cerca di amiche,ragazze con cui parlare di tutto,condividere passioni ed emozioni,conoscerci meglio, va!Scrivetemi se siete interessate (oddio sembra un annuncio di lavoro) comunque io sono qui se volete!Baci a tutti!
Messaggio da Mikayl79 » 21/09/2011, 23:25
kikkuzFB ha scritto:Ciao Ragazze e ragazzi!Mi sono appena iscritta,mi chiamo Federica ho 21 anni e sono di Biassono in provincia di Monza e Brianza. Ho trovato questo sito per caso,perchè sono in cerca di amiche,ragazze con cui parlare di tutto,condividere passioni ed emozioni,conoscerci meglio, va!Scrivetemi se siete interessate (oddio sembra un annuncio di lavoro) comunque io sono qui se volete!Baci a tutti!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]