Eccomi ....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Eccomi ....
Messaggio da Genova92 » 11/09/2011, 13:45
così mi sono iscritto sperando di trovare qualcuno nella mia zona disposto a fare amicizia,uomo o donna che sia,senza secondi fini..solo per uscire un pò..
- aldebaran
- Baby Amico
Re: Eccomi ....
Messaggio da aldebaran » 11/09/2011, 14:00
ciao benvenuto!Genova92 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Diego e sono della provincia di Genova,mi sono trasferito da poco e ho perso praticamente tutti i vecchi amici...
così mi sono iscritto sperando di trovare qualcuno nella mia zona disposto a fare amicizia,uomo o donna che sia,senza secondi fini..solo per uscire un pò..
Messaggio da sweet18 » 11/09/2011, 14:02
Ciao Diego benvenuto sul forumGenova92 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Diego e sono della provincia di Genova,mi sono trasferito da poco e ho perso praticamente tutti i vecchi amici...
Anch'io sono genovese e mi chiamo Diego ma ho parecchi anni in più .
Messaggio da Genova92 » 11/09/2011, 14:07
sweet18 ha scritto:[...]
Ciao Diego benvenuto sul forum
Anch'io sono genovese e mi chiamo Diego ma ho parecchi anni in più .
Grazie del benvunuto ragazzi
Tu Diego di che zona sei?
Proprio Genova o provincia?
Messaggio da sweet18 » 11/09/2011, 18:57
CiaoGenova92 ha scritto:[...]
Grazie del benvunuto ragazzi
Tu Diego di che zona sei?
Proprio Genova o provincia?
Non ho la residenza a Genova, ma praticamente sono genovese...
Tu di che zona sei?
Ciaoooo.
Messaggio da Genova92 » 11/09/2011, 23:09
Si è carina come cittadina..sweet18 ha scritto:[...]
Bella Rapallo
Sei stato alla notte bianca a genova ieri?
Ciao.
Ieri sera ero alla notte bianca con mia sorella(siamo andati a vivere insieme),ma dopo nemmeno 1 ora siamo scappati.. abbiamo avuto una discussione
ps. grazie rubina
-
- Baby Amico
Messaggio da eralosli » 12/09/2011, 16:15
Benvenuto!!Genova92 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Diego e sono della provincia di Genova,mi sono trasferito da poco e ho perso praticamente tutti i vecchi amici...
Messaggio da Stackey74 » 12/09/2011, 23:06
Ciao e ben arrivato nel forum!Genova92 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Diego e sono della provincia di Genova,mi sono trasferito da poco e ho perso praticamente tutti i vecchi amici...
- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 14/09/2011, 22:25
Genova92 ha scritto:[...]
Si è carina come cittadina..
Ieri sera ero alla notte bianca con mia sorella(siamo andati a vivere insieme),ma dopo nemmeno 1 ora siamo scappati.. abbiamo avuto una discussione
ps. grazie rubina
ah ne so qualcosa.Ma fra fratello e sorella é sempre così,amore e odio
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]