sono vittima dell'episodio più comune in amore: ho perso la testa per la mia migliore amica...detto così sembra una cosa molto semplice, in realtà la situazione è molto più complicata di quello che sembra....tra noi due c'è stata sempre una forte amicizia, ci confidavamo i nostri più piccoli problemi...un bel giorno mi dice di essersi lasciata col suo ragazzo, e da lì inizia un rapporto davvero stretto fino a quando mi accorgo che mi sono innamorato di lei....lei continua a chiamarmi, a continuaiamo a vederci fino a quando io decido di allonatanarmi per non rovinare l'amicizia...dopo un pò di mesi che non mi facevo sentire lei si rifà viva chiedendomi il motivo del mio distacco, così io mi sono deciso a dirle la verità....lei si è detta molto spiazzata da questa mia dichiarazione e che mi avrebbe richiamato per parlarne...da allora (ormai sono passati circa 2 mesi) non l'ho nè più sentita e nè vista....adesso sono molto indeciso se provarla a richiamare e riprendere l'amicizia (con il rischio di ricadere "nell'innamoramento")...non so nemmeno se lei accetterebbe la mia amicizia,vista che è fuggita

perchè succede sempre così??? perchè la migliore amica, che dice che con te si trova bene, ti dice tutto, poi ha paura di fare il grande passo?????
tutte mi dicono "tu sei il ragazzo ideale".."troverai presto la ragazza della tua vita"....infatti sono arrivato a 32 anni e sono ancora single

io ho capito che le ragazze di oggi sono attratte solo dai ragazzi belli e strxxzi, anche se dicono sempre il contrario (loro dicono conta la bellezza interiore, insomma, le solite stroxxate

voi cosa fareste al mio posto???? cerchereste di riaprire uno spiraglio oppure lascereste perdere????
grazie a tutti per i preziosi consigli