tropicsnow ha scritto:[...]
figurati
comunque dies a me sembra che tu la prenda troppo sul serio. io ne ho sentite tante sulle donne alcune anche un pò volgari da parte proprio di voi uomini che non siete per niente delicati eppure non me la prendo. credo che gli uomini si lamenteranno sempre delle donne e le donne altrettanto ma alla fine hanno bisogno gli uni delle altre.
ad una battuta come la mia basta rispondere con un pò di ironia o facendo un'altra battuta e fine. tu, invece, la prendi male come se fosse un'accusa. se avessi parlato seriamente allora potrei anche capire il tuo disappunto ma ho fatto capire che era una semplice battuta alla velata insinuazione (volgare, tanto che lui stesso non ha voluto dirla) dell'uomo dell'alpe, lì anche tu non hai detto niente però ti lamenti se dico che pensate solo al sesso! com'è 'sta storia? come vedi un fondo di verità c'è se le donne dicono certe cose.
dies impara a ridere un pò di te stesso e a prendere meno seriamente certe cose altrimenti la vita diventa una tragedia! ti chiedi perchè le donne preferiscono certi uomini che ai tuoi occhi hanno solo difetti, ebbene quegli stessi uomini hanno anche pregi, anche se può sembrarti strano: magari sono divertenti, non mettono i puntini sulle "i", sono autoironici, non bisogna stare attenti a ogni parola che si pronuncia e così via.
gli uomini troppo seri, diventano una palla al piede, asfittici, castranti, e prima o poi bisognerà liberarsene. te la immagini una vita intera con qualcuno così "pesante"? penso che anche un uomo non voglia una donna così...
tropic se non sbaglio te l'avevo già detto di non farmi le diagnosi online, o forse l'ho detto ad un altra boh, non importa te lo dico ora.
se ci fai caso, a te non ho detto nulla per la battuta, perchè so che era una battuta, le capisco e non mi danno fastidio sai? e non ti ho detto nulla perchè non sei stata solita venirmi ad accusare quando io facevo le mie. si perchè anche le mie erano battute, come le tue, ma per esse sono stato accusato, a differenza di te. quanto ho scritto sopra, era sarcasmo, anzi, battuta, non rivolta a te.
ribatto a just per questo motivo, perchè a fronte di battute, mi deve accusare di questo e di quello, e allora me la prendo perchè con gli altri non fa lo stesso, pare che debba essere il suo parafulmine, che per carità, da un certo lato mi fa pure piacere mettermi a disposizione degli altri, ma ad un certo punto penso che basta. penso che lo faresti pure tu, se invece porgeresti l'altra guancia allora tanto di cappello, sei migliore di me.
sul resto, mi pare scorretto stare a fare tutta sta sequela di giudizi, come se dovessi ridicolizzarmi in pubblico. e poi dici a me che sono pesante e me la prendo, e tutta queste SENTENZA per far ridere la gente, quando non c'entravi nulla, allora come deve essere classificata, scusa? come battuta, come saggio consiglio, come prova di amicizia, come? sicuramente in un qualche modo positivo, ne sono certo, qui pare che l'unico st..nzo del forum debba essere io.
vabbè, buona serata a tutti.