io ho sempre pensato che persone che hanno percorsi di vita molto diversi non sono fatti l'uno per l'altra perchè prima o poi questa diversità di fondo verrà fuori... io non l'avrei certo presa bene il fatto di sentirmi dire di saper solo aprire libri e sopratutto quel "per fortuna che hai studiato" detto immagino con sarcasmo...puffetta ha scritto: un uomo che mi ama? lo avevo e l'ho lasciato per lui. mi diceva che sarebbe stato lui l'uomo della mia vita, il padre dei miei figli. mi cercava appena apriva gli occhi, mi ascoltava nei miei discorsi, era geloso di me più di quanto lo ero io di lui...sempre attaccati. sempre. io non ce la faccio, credimi a starmene buona qui così, come una testa di c... handicappata...e poi basta che mi dice che sono isterica, che perfortuna che ho studiato...io so solo aprire libri. lui pensa di sapere vivere meglio di me, anche se non ha nemmeno un diploma. e io a questo non ci ho fatto mai caso.

...e diffido anche di chi promette mare e monti, spesso sono i primi a sparire.
potresti chiarire questo passaggio: che significa che per te il problema sono gli altri?puffetta ha scritto: quando gli ho detto - vuoi staccare la spina solo con me- lui mi rtsiponde- il tuo problema sono gli altri. gli altri...-infastidito.