Salve a tutti...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutti...
Messaggio da Stackey74 » 19/08/2011, 19:42
-
- Baby Amico
Re: Salve a tutti...
Messaggio da eralosli » 19/08/2011, 20:11
BenvenutoStackey74 ha scritto:...mi chiamo Massimiliano ho 36 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto al forum x nuove amicizie dato che le vecchie son negli anni pian piano sparite questo anche per via del lavoro che non mi permette una vita sociale come vorrei. grazie a tutti.

C'è anche stellacadente che scrive dalla Sardegna

Messaggio da farfallanew » 19/08/2011, 21:21
Benvenuto!!!! A risentirci .... buona serataStackey74 ha scritto:...mi chiamo Massimiliano ho 36 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto al forum x nuove amicizie dato che le vecchie son negli anni pian piano sparite questo anche per via del lavoro che non mi permette una vita sociale come vorrei. grazie a tutti.
Messaggio da Stackey74 » 20/08/2011, 12:21

- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 20/08/2011, 14:48
Ciao Massimiliano.... bene o male sono nella tua stessa condizione perciò di do il mio più caloroso Benvenuto!!!!Stackey74 ha scritto:...mi chiamo Massimiliano ho 36 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto al forum x nuove amicizie dato che le vecchie son negli anni pian piano sparite questo anche per via del lavoro che non mi permette una vita sociale come vorrei. grazie a tutti.

- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 20/08/2011, 15:36
davvero?:O che c'é di male se ti chiamano ruby?mi hai incuriositorubina88 ha scritto:benvenuto max. Posso chiamarti max? Io ho la fissa dì abbreviare tutti i nomi. Il mio però ultimamente sto cercando dì non farmelo abbreviare perché a milano ehm ehm sì potrebbe posare a male e e e ciao io sono rubina

- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 20/08/2011, 17:30
ah!che carini i tuoi amici!scusami ora ho capito la battuta ehehehehrubina88 ha scritto:ma no nulla dì male era una battuta che fanno i miei amici e la avevo buttata li parlando dì max e e e lo sai che mi piace scherzare! . Ovvio che non sono lei sono italiana e e e e! Scusate l off topic!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]