ciao ragazze/i..nuova arrivata..
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao ragazze/i..nuova arrivata..
Messaggio da kristal89 » 03/08/2011, 23:05

Re: ciao ragazze/i..nuova arrivata..
Messaggio da dossolina » 04/08/2011, 10:26
-
- Baby Amico
Messaggio da sonodiroma » 05/08/2011, 1:05
benvenutakristal89 ha scritto:ciao sono Silvia ho 22 anni , e ho bisogno di fare nuove conoscenze..sono di Milano ma studio a Torino Psicologia...il mio ragazzo è sparito da circa 2 mesi..e i miei amici chi per vacanze chi si è trasferito in altri posti..non li vedo da un pò...beh..che dire vi aspetto..kiss kiss

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lateralus » 05/08/2011, 11:28
ciao !kristal89 ha scritto:ciao sono Silvia ho 22 anni , e ho bisogno di fare nuove conoscenze..sono di Milano ma studio a Torino Psicologia...il mio ragazzo è sparito da circa 2 mesi..e i miei amici chi per vacanze chi si è trasferito in altri posti..non li vedo da un pò...beh..che dire vi aspetto..kiss kiss

Messaggio da muddy waters » 09/08/2011, 15:58
Messaggio da aryanna_1989 » 10/08/2011, 14:52
Benvenuta,piacere Ariannakristal89 ha scritto:ciao sono Silvia ho 22 anni , e ho bisogno di fare nuove conoscenze..sono di Milano ma studio a Torino Psicologia...il mio ragazzo è sparito da circa 2 mesi..e i miei amici chi per vacanze chi si è trasferito in altri posti..non li vedo da un pò...beh..che dire vi aspetto..kiss kiss

Messaggio da foillina » 10/08/2011, 15:17
kristal89 ha scritto:ciao sono Silvia ho 22 anni , e ho bisogno di fare nuove conoscenze..sono di Milano ma studio a Torino Psicologia...il mio ragazzo è sparito da circa 2 mesi..e i miei amici chi per vacanze chi si è trasferito in altri posti..non li vedo da un pò...beh..che dire vi aspetto..kiss kiss
Ciao benvenuta!

Messaggio da Yori » 12/08/2011, 21:26
Ciao!kristal89 ha scritto:ciao sono Silvia ho 22 anni , e ho bisogno di fare nuove conoscenze..sono di Milano ma studio a Torino Psicologia...il mio ragazzo è sparito da circa 2 mesi..e i miei amici chi per vacanze chi si è trasferito in altri posti..non li vedo da un pò...beh..che dire vi aspetto..kiss kiss
- LadyElle
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LadyElle » 16/08/2011, 15:23
Ciao!! Frequento spesso Milano per motivi di studio, anche se vivo in provincia di Varese, magari si riesce ad organizzare qualcosa, visto che amicizie reali mancano sempre....teniamoci in contatto sul forum!!!!kristal89 ha scritto:ciao sono Silvia ho 22 anni , e ho bisogno di fare nuove conoscenze..sono di Milano ma studio a Torino Psicologia...il mio ragazzo è sparito da circa 2 mesi..e i miei amici chi per vacanze chi si è trasferito in altri posti..non li vedo da un pò...beh..che dire vi aspetto..kiss kiss

Messaggio da dan83m » 16/08/2011, 17:37
ciao Silvia , piacere Daniel ho 27 anni e sono di milano se ti va di stringere amicizia sono qui , ti lascio la mia mail è gamer83mi@gmail.com ciao!kristal89 ha scritto:ciao sono Silvia ho 22 anni , e ho bisogno di fare nuove conoscenze..sono di Milano ma studio a Torino Psicologia...il mio ragazzo è sparito da circa 2 mesi..e i miei amici chi per vacanze chi si è trasferito in altri posti..non li vedo da un pò...beh..che dire vi aspetto..kiss kiss
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 02/11/2011, 9:20
Buongiorno Silvia,kristal89 ha scritto:ciao sono Silvia ho 22 anni , e ho bisogno di fare nuove conoscenze..sono di Milano ma studio a Torino Psicologia...il mio ragazzo è sparito da circa 2 mesi..e i miei amici chi per vacanze chi si è trasferito in altri posti..non li vedo da un pò...beh..che dire vi aspetto..kiss kiss
le situazioni che riporti le conosco bene, anche alcuni miei amici hanno "passato" vuoi per matrimonio vuoi per altre faccende.. Quindi se ti fa piacere, sarei lieto di conoscerti.
A presto

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]