![thanks [smilie=thanks.gif]](./images/smilies/thanks.gif)

buon giorno a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
buon giorno a tutti!
Messaggio da bastet70 » 15/08/2011, 11:35
![thanks [smilie=thanks.gif]](./images/smilies/thanks.gif)
- Baby5
- Nuovo Iscritto
Re: buon giorno a tutti!
Messaggio da Baby5 » 16/08/2011, 13:13
Ciao! Purtroppo cara sono errori che si commettono, anche io ho fatto la stessa cosa molti anni fa, si mette tutta l'energia che si ha nella nuova relazione trascurando tutto il resto e le amicizie se non si coltivano vanno a perdersi... Rimangono quelle care, carissime che però non sempre bastano...bastet70 ha scritto:buongiorno a tutti!sono genovese ho 41 anni e sto vivendo un periodo orribile a causa di una prossima rottura di convivenza.questa mi ha portato a perdere le amicizie(sbagliatissimo).ora chi ha voglia di diventare mia amica o amico?bisogna rinascere in questi momenti per quanto molto difficile.
Poco tempo fa ho visitato la tua splendida città, ho notato che generalmente la gente è molto aperta, penso che non avrai difficoltà a fare nuove amicizie... e a rinascere.
Messaggio da foillina » 16/08/2011, 15:19

-
- Baby Amico
Messaggio da eralosli » 18/08/2011, 18:29
bastet70 ha scritto:buongiorno a tutti!sono genovese ho 41 anni e sto vivendo un periodo orribile a causa di una prossima rottura di convivenza.questa mi ha portato a perdere le amicizie(sbagliatissimo).ora chi ha voglia di diventare mia amica o amico?bisogna rinascere in questi momenti per quanto molto difficile.
Benvenuta!
Mai paura e mai buttarsi giu, se hai bisogno batti un colpo...
See u!
Messaggio da sweet18 » 28/08/2011, 23:28
Ciao! Mi chiamo Diego e sono genovese; mi farebbe molto piacere diventare tuo amico (senza secondi fini). Ti va'? Anche io cerco nuove amicizie sincere. A presto e benvenutabastet70 ha scritto:ora chi ha voglia di diventare mia amica o amico?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]