come giâ ho scritto in molte risposte riguardate l'amicizia, bhe io ho come migliore amico un ragazzo davvero speciale a cui voglio un infinità di bene...e per lui è la stessa cosa.
Ci vediamo tutti i giorni e usciamo assieme a prazo e a cena, ci sentiamo sempre per sms, msn e skype..insomma...in tutti i modi possibili.
Siamo sempre in contatto..ehehe....e abbiamo sempre qualcosa da confidarci.
Lui sa tutto di me e io so tutto di lui (ma proprio tutto tutto).
da qualche tempo capita spesso che in moenti particolari mi abbraccio e io abbracico lui e mi dia dei bacietti sulle guancie.
(prmetto e posso garantirvi che non cè niente ne da parte mia, ne da parte sua oltre che una splendida amicizia).
Ma sentiamo il bisogno di abbracciarci quando siamo tristi o semplicemente per dire all'altro "ci sono, sono qui per te". (io come amico ho solo lui e lui ha solo me).
Voi cosa e pensate di questa cosa? avete già avuto la fortuna di avere un amico/a dell'altro sesso di cui fidarvi ciecamente e con il/la quale avere un rapporto anche di abbracci e bacietti sulle guancie senza comunque provare di più che amicizia.
Come detto lui è molto importante per me e io lo sono per lui.
ê un rapporto molto profondo e intimo..ma non è amore.
Tante persone mi dicono che questo tipo di amicizia non esiste..e io mi arrabbio perché io so cosa proviamo, odio la gente che giudica senza nemmeno cercare di capire il rapporto che cè tra noi!! Non è amore...e questo sono sicurissima al 1000000000%
Che ne pensate? vi è già successo?
Io posso garantirvi che all'inizio ero scettica...dopo le tante fregature..ma ora ho capito che l'amicizia tra uomo e donna....se si trova la persona giusta...esiste....e io e lui ne siamo la prova!!