Da oggi anch'io
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Da oggi anch'io
Messaggio da aryanna_1989 » 01/08/2011, 21:08

-
- Baby Amico
Re: Da oggi anch'io
Messaggio da sonodiroma » 01/08/2011, 21:50
ciaoaryanna_1989 ha scritto:Buonasera a tutti,mi chiamo Arianna e ho quasi 22 anni.Mi sono iscritta dopo aver letto qualche topic e devo dire che ho trovato tanti bei consigli.Spero di trovare qualcuno/a con cui scambiare opinioni e confrontarmi e con cui riempire un po' i miei pomeriggi

siamo quasi coetanei, e qui dentro l'età viaggia mediamente dai 30 in su...??? meglio pochi ma buoni no?

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 01/08/2011, 22:42
Bene...sonodiroma ha scritto:[...]
ciaobenvenuta!
siamo quasi coetanei, e qui dentro l'età viaggia mediamente dai 30 in su...??? meglio pochi ma buoni no?
Voi due siete pressoché coetanei e potreste conoscervi... Con il tempo...
Comunque un benvenuto alla nuova arrivata...

- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 02/08/2011, 12:30
Ciao §Arianna, non ho la tua età ma spero di confrontare le mie idee con le tue. Al momento ti do il mio benvenuta......aryanna_1989 ha scritto:Buonasera a tutti,mi chiamo Arianna e ho quasi 22 anni.Mi sono iscritta dopo aver letto qualche topic e devo dire che ho trovato tanti bei consigli.Spero di trovare qualcuno/a con cui scambiare opinioni e confrontarmi e con cui riempire un po' i miei pomeriggi
![welcome1 [smilie=welcome1.gif]](./images/smilies/welcome1.gif)
Messaggio da aryanna_1989 » 02/08/2011, 15:01
Grazie a tutti per il vostro benvenutosonodiroma ha scritto:[...]
ciaobenvenuta!

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 02/08/2011, 18:29
Mi hai messo un dubbio e sono andato a controllare:foillina ha scritto:Io non sono proprio coetanea ma ho appena fatto 25 anni, direi che va bene no?Comunque benvenuta![/list]
AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!
[img]http://smileys.emoticonsonly.com/emoticons/p/party_blower-2249.gif[/img]
Messaggio da foillina » 02/08/2011, 18:33
Che gentile!!! Grazie mille!!!! Il primo quarto di secolo è un traguardo...Mister71 ha scritto:[...]
Mi hai messo un dubbio e sono andato a controllare:
AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!
[img]http://smileys.emoticonsonly.com/emoticons/p/party_blower-2249.gif[/img]

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 02/08/2011, 19:22
Eh... Una bella età la tua... Mi ricordo quando ce l'avevo io...foillina ha scritto:[...]
Che gentile!!! Grazie mille!!!! Il primo quarto di secolo è un traguardo...
Vabbé che non sono vecchio, perdincibacco!
O no?
[img]http://images4.fanpop.com/image/photos/17300000/herbert-the-old-man-herbert-family-guy-17323794-73-75.gif[/img]
Ehm... non sono proprio così... Cammino senza supporto...
Ciao...!
Messaggio da chand » 03/09/2011, 1:26
ciao, benvenuta...aryanna_1989 ha scritto:Buonasera a tutti,mi chiamo Arianna e ho quasi 22 anni.Mi sono iscritta dopo aver letto qualche topic e devo dire che ho trovato tanti bei consigli.Spero di trovare qualcuno/a con cui scambiare opinioni e confrontarmi e con cui riempire un po' i miei pomeriggi

Messaggio da e-zone » 03/09/2011, 15:08
ciaoaryanna_1989 ha scritto:Buonasera a tutti,mi chiamo Arianna e ho quasi 22 anni.Mi sono iscritta dopo aver letto qualche topic e devo dire che ho trovato tanti bei consigli.Spero di trovare qualcuno/a con cui scambiare opinioni e confrontarmi e con cui riempire un po' i miei pomeriggi

- LadyElle
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LadyElle » 03/09/2011, 17:02
Ciao e Benvenuta!!!aryanna_1989 ha scritto:Buonasera a tutti,mi chiamo Arianna e ho quasi 22 anni.Mi sono iscritta dopo aver letto qualche topic e devo dire che ho trovato tanti bei consigli.Spero di trovare qualcuno/a con cui scambiare opinioni e confrontarmi e con cui riempire un po' i miei pomeriggi

Messaggio da sweet18 » 03/09/2011, 17:53
Benvenuta Ariannaaryanna_1989 ha scritto:Buonasera a tutti,mi chiamo Arianna e ho quasi 22 anni.Mi sono iscritta dopo aver letto qualche topic e devo dire che ho trovato tanti bei consigli.Spero di trovare qualcuno/a con cui scambiare opinioni e confrontarmi e con cui riempire un po' i miei pomeriggi

Messaggio da aryanna_1989 » 06/09/2011, 16:50
Grazie davvero a tutti per il benvenuto.sweet18 ha scritto:[...]
Benvenuta Arianna
Non so come si fa a non riportare un messaggio specifico,comunque ecco grazie a tutti e scusate l'assenza,finalmente torno dalle vacanze

Messaggio da sweet18 » 06/09/2011, 18:47
Ciao Arianna,aryanna_1989 ha scritto:[...]
Grazie davvero a tutti per il benvenuto.
Non so come si fa a non riportare un messaggio specifico,comunque ecco grazie a tutti e scusate l'assenza,finalmente torno dalle vacanze
se non vuoi riportare un messaggio devi cliccare il tasto "rispondi" in alto a destra prima dei messaggi.
Ciaooooo

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]