new sad entry
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
new sad entry
Messaggio da giugiuca » 31/07/2011, 21:54

-
- MailAmico
Re: new sad entry
Messaggio da dies irae » 31/07/2011, 22:13
ciao e benvenuta, di comprensione ne riceverai sicuramente, e ancor più consigligiugiuca ha scritto:Ciao,è la prima volta che mi iscrivo a un forum,anche se li ho sempre consultati...ciò che mi spinge ad entrare in contatto con voi è un bisogno estremo di contatto umano,di parlare e condividere con voi le mie esperienze...sto attraversando un periodo un po' particolare,non sto molto bene psicologicamente,sto diventando depressa,non me ne va una giusta nè dal punto di vista lavorativo nè affettivo.Di amici non ne ho avuti mai molti e devo dire oltretutto di scarsa qualità.Non che speri di trovare i miei migliori amici qui,ma quantomeno un po' di comprensione e di sostegno oltre che qualche consiglio.Mi sento molto sola.
![) [smilie=).gif]](./images/smilies/%29.gif)
l'oppressione del vivere prima o poi capita a tutti, qui ci sono persone sicuramente sensibili a tali tematiche, per cui se vuoi aprire una discussione per sfogare un pò di malessere, vai tranquilla; non risolverai i problemi, ma potresti sentirti un pò meglio.
Messaggio da giugiuca » 31/07/2011, 22:50
grazie mille,già fatto!!dies irae ha scritto:[...]
ciao e benvenuta, di comprensione ne riceverai sicuramente, e ancor più consigli![]()
l'oppressione del vivere prima o poi capita a tutti, qui ci sono persone sicuramente sensibili a tali tematiche, per cui se vuoi aprire una discussione per sfogare un pò di malessere, vai tranquilla; non risolverai i problemi, ma potresti sentirti un pò meglio.

- +Kjko+
- Nuovo Iscritto
Messaggio da +Kjko+ » 31/07/2011, 23:06
giugiuca ha scritto:Ciao,è la prima volta che mi iscrivo a un forum,anche se li ho sempre consultati...ciò che mi spinge ad entrare in contatto con voi è un bisogno estremo di contatto umano,di parlare e condividere con voi le mie esperienze...sto attraversando un periodo un po' particolare,non sto molto bene psicologicamente,sto diventando depressa,non me ne va una giusta nè dal punto di vista lavorativo nè affettivo.Di amici non ne ho avuti mai molti e devo dire oltretutto di scarsa qualità.Non che speri di trovare i miei migliori amici qui,ma quantomeno un po' di comprensione e di sostegno oltre che qualche consiglio.Mi sento molto sola.
ciao... tutto vien da se

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]