dies irae ha scritto:[...]
non è successo niente, non c'è niente di cui litigare.
"che film ti stai facendo" significa che non c'è da immaginarsi le cose più complicate di quelle che sono, non è un'offesa, come può esserlo!?!
vabbè "non ci sto col cervello", ne prendo atto e cerco di capire in quale punto abbia sbagliato a scriverti, per non offenderti di nuovo in futuro, ciao.
anzi no, visto che ci sono voglio fare l'opera completa:
cara giuliettina dici che "peggio di così non si può..."
ecco la novità, "peggio di così" si può eccome, questa è ordinaria amministrazione. riconduci le cose al loro giusto valore, nel tuo interesse
a parte il fatto che sei terribilmente permaloso,dovresti imparare a non prenderti troppo sul serio.Se ti sei offeso perché ho scritto che non ci stai col cervello,fai lo stesso errore che ho fatto io,prendendomela per il tuo "che film ti stai facendo".Semplicemente ci siamo fraintesi.Nessuno ha detto che le é capitata la cosa peggiore che potesse succedere ad una donna,ma non é neanche normale questo tizio.Poi tu pensala come ti pare,io non voglio imporre a nessuno il mio parere tanto meno a te.Ciao
arietina76 ha scritto:[...]
ma su, scherzo....
ti ho detto che dicevo polemico in senso buono.....
p.s. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, 'sti uomini: se li pungi nel vivo.....!

quanto é vero

Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te