Ciao Arietina....per me vale la regola universale "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace".....C'è chi la segue e c'è chi no......Solo un paragone: quando ti compri un paio di scarpe molti scelgono la comodità, la robustezza e alla fine il design, altri prima il design e non badano al resto.... Io odio lo stereotipo attuale, quello basato sull'apparenza......lampadato, tatuato, orecchino (cel'ho anch'io da 25 anni ma aveva, allora, un altro significato), capelli corti irrigiditi da gel catramato, occhiali da sole che sembrano visiere antinfortunistiche..... e poi jeans a vita bassa, tatuaggio posteriore che indica l'intersezione delle chiappe, tatuaggi anteriori, superiori, inferiori (ma sono mica airbag) ecc......Il fatto è che si assomigliano tutti...Una volta c'erano differenze che caratterizzavano la persona, capello corto, riccio, lunghi, pizzetti e barbetta, vestiti bene, da straccione, paninari, da lotta continua...C'è anche chi rifiuta lo stereotipo ma non sono molti.arietina76 ha scritto:[...]
allora giriamo questa domanda agli altri uomini del forum....
Comunque preferisco le donne maggiorate con qualche chilo in più (non tanti) piuttosto che le composizioni di shangai ambulanti....Dimenticavo da una donna desidero femminilità. cosa, per me , molto più importante della bellezza.....