Laurelin ha scritto:[...]
Eh??? Ma io non ho detto questo non so perchè mi metti in bocca queste cose. Io non ho detto andate tutte a letto con chiunque la prima sera. Ho detto: meglio uno che ti dice le cose come stanno, cosi tu decidi cosa fare, piuttosto di uno che ti riempie di cavolate. Non ho detto che sono tutti falsi e approfittatori, ma di sicuro c'è chi lo fa. Secondo me dies dovresti un attimino leggere meglio quello che scrivo, perchè non ho proprio scritto da nessuna parte che l'emancipazione sia andare a letto con tutti. Boh non so come ti vengono certi interventi. Ma sono cosi poco chiara quando scrivo????
scusa ma se justeyes ha detto determinate cose, arrivi tu e dici che concordi con lei, mi pare ovvio che quello che ha scritto lei è come se l'avessi scritto tu, che poi ci hai aggiunto sopra che andare a letto la prima sera va benissimo, ma basta essere trasparenti.
tu di tuo puoi essere trasparente quanto ti pare, ma chi hai di fronte, non basta una vita a capire se sia trasparente o meno, figuriamoci una sera.
ma magari sono io che non ho capito nulla di quello che avete scritto, o forse è just che non ha capito darthino, e ritorniamo al punto che allora prima di criticarlo dovrebbe capirlo. uffff, ma in definitiva, perchè non me faccio mai i ca..i miei? ma comunque sia non è una tragedia, chi ha ragione ha ragione e chi ha torto ha torto, o forse tutti hanno hanno ragione. sta di fatto che domattina il sole sorgerà sia per chi ha ragione, sia per chi ha torto, e allora stica..i
![LOL [smilie=lol.gif]](./images/smilies/LOL.gif)