Ho conosciuto un ragazzo della mia città su FB anche se in realtà io lo conoscevo già di vista... Abbiamo chattato circa 3/4 settimane e lui mi diceva spesso che ero simpatica.. Poi, con la scusa del mio compleanno, abbiamo organizzato un'uscita mojito... Insomma per farla breve circa 10giorni fa, dato che lui si vanta di essere molto bravo a fare i mojito mi ha invitato a casa sua per assaggiarlo... Abbiamo passato 4 ore a parlare, ridere come pazzi dopo di che tra una risata e un pò di solletico ci siamo baciati. E mi è piaciuto perchè è stato dolce e cosi spontaneo come non mi capitava da tempo.. Il giorno dopo mi ha cercato per sms e in chat e mi ha chiesto di rivederci per un altro mojito e che sperava di vedermi presto... Ci siamo visti sabato sera, a casa sua, ore a parlare e poi baci, abbracci e coccole sul divano.. Ho notato che quando sono arrivata da lui c'è stato un attimo di imbarazzo lui mi guardava e sembrava non sapesse cosa fare/dire e io idem poi lui ha sciolto l'imbarazzo chiedendomi cosa volevo bere... Ad un certo punto gli è arrivata una telefonata e chidendomi scusa si è spostato nell'altra stanza e qui secondo me c'era puzza di bruciato... avrà avuto qualcuna da nascondere ?? mah.. magari era solo educazione...
Ieri io ho lavorato tutto il giorno e so che lui sarebbe andata al algo insieme ad un suo amico con la morosa e un'amica di sta qua, quando me l'ha detto ho fatto finta di nulla ma dentro ho rosicato!!!
A fine serata mi ha detto "grazie della bella serata" io imbarazzatissima ho guardato per terra e distrattamente gli ho detto "prego" e sono andata via..
Ieri sera gli ho mandato un sms chiedendogli come era andata la giornata e scrivendogli una cosa scherzosa.... mi ha risposto dopo 1 ora cosa strana e su fb aveva scritto che era stanco ma molto felice... Io non gli ho + scritto nulla, lui è online ma non mi considera proprio.. al che mi domando... ma voleva solo sesso ??? O è timido?? O forse non ha capito che mi interessa? O sono io che non interesso a lui quindi è meglio che ci metto una bella pietra sopra ??