




Gli uomini e le battute maliziose
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Ospite » 01/07/2011, 17:25

-
- MailAmico
- Messaggi: 817
- Iscritto il: 13 maggio 2009
- Età: 47
- justeyes89
- MailAmico
- Messaggi: 845
- Iscritto il: 18 aprile 2011
- Età: 35
Messaggio da justeyes89 » 01/07/2011, 18:26
ahahahahahah sei rimasto terrorizzatodies irae ha scritto:ecco, queste sono le classiche discussioni in cui l'uomo sa che QUALUNQUE cosa dica, verrà usata dalle donne contro di lui, per cui mi metto buonino in un angolo, senza dar fastidio
![rotflmao [smilie=rotflmao.gif]](./images/smilies/rotflmao.gif)
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da tropicsnow » 01/07/2011, 19:25
se capita ogni tanto non ne farei un dramma, se capita spesso penserei che c'è una forma di interesse o, se vogliamo essere più precisi, un bisogno da soddisfareLaurelin ha scritto:Ma io non capisco se un ragazzo che fa di continuo battute maliziose è perchè ha un interesse sotto o è pirla (si può dire spero) di suo? Conosco degli amici che con il fatto che scherzano fanno delle allusioni piu o meno esplicite. Ma posso capire ogni tanto la battuta scema per ridere, ma di continuo? Lo chiedo soprattutto agli uomini del forum che sapete solo voi cosa avete nella testa (sarà sempre sto pensiero fisso?)


- airlander
- UltraAmico
- Messaggi: 3318
- Iscritto il: 26 dicembre 2009
- Sesso:
- Età: 73
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da airlander » 01/07/2011, 20:37
sicuramente denota mancanza di stile e di buon gusto, soprattutto se fatto in modo inappropriato e del tutto gratuito, poi lo scherzo ci può anche stare, ma dipende molto dal contesto e dalle persone.Laurelin ha scritto:Ma io non capisco se un ragazzo che fa di continuo battute maliziose è perchè ha un interesse sotto o è pirla (si può dire spero) di suo? Conosco degli amici che con il fatto che scherzano fanno delle allusioni piu o meno esplicite. Ma posso capire ogni tanto la battuta scema per ridere, ma di continuo? Lo chiedo soprattutto agli uomini del forum che sapete solo voi cosa avete nella testa (sarà sempre sto pensiero fisso?)
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
-
- Nuovo Iscritto
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 giugno 2011
- Età: 37
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da LeoneRomano » 02/07/2011, 3:34
Io dico che diventiamo tutti un pò ""pirla"" quando sale il testosterone ma la natura ci ha fatti così... Non essere troppo dura ihihLaurelin ha scritto:Ma io non capisco se un ragazzo che fa di continuo battute maliziose è perchè ha un interesse sotto o è pirla (si può dire spero) di suo? Conosco degli amici che con il fatto che scherzano fanno delle allusioni piu o meno esplicite. Ma posso capire ogni tanto la battuta scema per ridere, ma di continuo? Lo chiedo soprattutto agli uomini del forum che sapete solo voi cosa avete nella testa (sarà sempre sto pensiero fisso?)

- airlander
- UltraAmico
- Messaggi: 3318
- Iscritto il: 26 dicembre 2009
- Sesso:
- Età: 73
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da airlander » 02/07/2011, 7:21
ove ciò fosse vero, andrebbe comunque tenuto sotto controllo se non si vuole apparire agli occhi dell'altra solo come una mera testa.... diciamo di cavolo...LeoneRomano ha scritto:[...]
Io dico che diventiamo tutti un pò ""pirla"" quando sale il testosterone ma la natura ci ha fatti così... Non essere troppo dura ihih

albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
-
- Baby Amico
- Messaggi: 246
- Iscritto il: 01 agosto 2009
- Età: 43
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da ernesto » 02/07/2011, 8:28
Laurelin ha scritto:Ma io non capisco se un ragazzo che fa di continuo battute maliziose è perchè ha un interesse sotto o è pirla (si può dire spero) di suo? Conosco degli amici che con il fatto che scherzano fanno delle allusioni piu o meno esplicite. Ma posso capire ogni tanto la battuta scema per ridere, ma di continuo? Lo chiedo soprattutto agli uomini del forum che sapete solo voi cosa avete nella testa (sarà sempre sto pensiero fisso?)
Io non ho stile e buongusto ma lo trovo noioso poco "stimolante" con le "ragazze"della mia età.
Ma che "spettacolo" la reazione di alcune donne "mature", per non parlare poi di quella dei "maschietti"!
Ciao
Messaggio da Ospite » 02/07/2011, 13:18
Ma nooo l'ho chiesto apposta non è mia intenzione andare contro i maschietti. Mi interessava la vostra opinione sincera perchè non so a volte trovo strano che un amico ti faccia tutte queste battute solo per puro scherzo. Ma io rispondo stando al gioco, non me la prendo mai, al massimo me la "tiro" un pò scherzando, senza pensare male della persona. Però effettivamente, quando uno insiste, ti viene il dubbio che ci sia un interesse sotto...ma può essere che sia io la paranoica...dies irae ha scritto:ecco, queste sono le classiche discussioni in cui l'uomo sa che QUALUNQUE cosa dica, verrà usata dalle donne contro di lui, per cui mi metto buonino in un angolo, senza dar fastidio
Poi che il testosterone combini casini penso che sia straprovato dalla storia (credo sia quello a far fare le guerre oltre ad interessi economici eheh)
-
- Nuovo Iscritto
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 giugno 2011
- Età: 37
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da LeoneRomano » 02/07/2011, 17:48
Le teste di cavolo non mancano mai ovviamente. La mia era un'affermazione generica per dire che certi modi di fare infantili di noi maschietti sono dati dall'effetto del testosterone. Però prova a spiegarglielo alle donneairlander ha scritto:[...]
ove ciò fosse vero, andrebbe comunque tenuto sotto controllo se non si vuole apparire agli occhi dell'altra solo come una mera testa.... diciamo di cavolo...


Sono pronto per il linciaggio

Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Ospite » 07/07/2011, 15:03
Difficile che tu possa ottenere una risposta. E nemmeno una risposta sincera. Una donna a mio modesto parere però riesce a capire le reali intenzioni del maschietto burlone, così come altrettanto facilmente gli fa capire quello che è disposta a concedere.Laurelin ha scritto:Ma io non capisco se un ragazzo che fa di continuo battute maliziose è perchè ha un interesse sotto o è pirla (si può dire spero) di suo?
Si tratta di un comportamento paricolarmente giovanile, e da considerare seppur con le dovute eccezioni, strettamente connesso con l'età delle frequenti uscite serali, le compagnie e i locali o i luoghi dove in genere ci si porta a trascorrere il tempo. Essere particolarmente frizzante ed estroso, riesce ad attrarre l'attenzione delle ragazze, le quali sono in genere colpite da chi le fa ridere e mettere di buon umore.Laurelin ha scritto: Conosco degli amici che con il fatto che scherzano fanno delle allusioni piu o meno esplicite. Ma posso capire ogni tanto la battuta scema per ridere, ma di continuo? Lo chiedo soprattutto agli uomini del forum che sapete solo voi cosa avete nella testa (sarà sempre sto pensiero fisso?)
Ci sono però effettivamente soggetti che esagerano e senza limite. Magari non lo fanno per cattiveria, ma non hanno insito il senso della misura e la consapevolezza che ci sono momenti e momenti da dedicare allo scherzo e alla battuta.
Per quanto attine alla tua ultima domanda, direi che per l'ennesima volta si ricade su uno dei punti topici del rapporto uomo-donna. Ma certo che il maschio ha spesso in mente quella cosa lì.

- Merlino
- UltraAmico
- Messaggi: 3372
- Iscritto il: 03 luglio 2006
- Età: 48
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Merlino » 07/07/2011, 15:08
Dipende...Laurelin ha scritto:Ma io non capisco se un ragazzo che fa di continuo battute maliziose è perchè ha un interesse sotto o è pirla (si può dire spero) di suo? Conosco degli amici che con il fatto che scherzano fanno delle allusioni piu o meno esplicite. Ma posso capire ogni tanto la battuta scema per ridere, ma di continuo? Lo chiedo soprattutto agli uomini del forum che sapete solo voi cosa avete nella testa (sarà sempre sto pensiero fisso?)
Se è UN SOLO amico a fare 'ste battute, secondo me è probabile che ci sia un certo interesse!
Se sono PIU' amici che, quando sono insieme, dicono certe cose, allora l'ipotesi "pirla" mi appare la più probabile.
- justeyes89
- MailAmico
- Messaggi: 845
- Iscritto il: 18 aprile 2011
- Età: 35
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da justeyes89 » 07/07/2011, 15:33
eh già perché le donne non ci pensano minimamente!sapessi che battutine si fanno tra giovanissime e non sugli uomini e siamo molto più "esplicite".Shadow750 ha scritto:[...]
Per quanto attine alla tua ultima domanda, direi che per l'ennesima volta si ricade su uno dei punti topici del rapporto uomo-donna. Ma certo che il maschio ha spesso in mente quella cosa lì.Fa parte probabilmente della sua natura, posto che poi i pensieri e i problemi sono tanti, quindi si tratta di una variabile con infinite attribuzioni quali l'età, il carattere, il temperamento, i desideri e fin anche le occasioni.

Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Ospite » 07/07/2011, 17:39
Ahahah...justeyes89 ha scritto:[...]
eh già perché le donne non ci pensano minimamente!sapessi che battutine si fanno tra giovanissime e non sugli uomini e siamo molto più "esplicite".


E' però difficile trovare una ragazza che, in maniera plateale e altisonante faccia battutine e riferimenti, specie se in un contesto misto di uomini e donne. E se anche una donna deve palesare il proprio interesse o meno nei confronti di un uomo, non l'ho mai vista mettersi in mostra per attirare l'attenzione con allusioni piccanti e frecciatine.
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Ospite » 07/07/2011, 23:35
Ah no???? Bè fanno molto di peggio credimi! Forse hai un'idea un pò troppo angelica delle donne ehehShadow750 ha scritto:[...]
E' però difficile trovare una ragazza che, in maniera plateale e altisonante faccia battutine e riferimenti, specie se in un contesto misto di uomini e donne. E se anche una donna deve palesare il proprio interesse o meno nei confronti di un uomo, non l'ho mai vista mettersi in mostra per attirare l'attenzione con allusioni piccanti e frecciatine.

Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Ospite » 07/07/2011, 23:43
Bè mi sono capitate entrambe le situazioni. Diciamo che nella situazione della serata fra amici dove si fanno battute sia rivolte al gruppo, sia alle persone al di fuori, già ci può stare. Ma quando la cosa avviene fra "due", anche non è mai successo nulla, il dubbio mi viene eheh. E poi saremmo noi donne quelle complicate, è quasi impossibile capire cosa veramente passi per la testa ad un uomo, soprattutto perchè vedo tante chiacchiere ma poca concretezza, mentre io sono piu abituata al "senso pratico". Spesso vedo veramente i miei amici perdersi in certe battute riguardo alle ragazza ma...io dico...ma tutto fumo e niente arrostoMerlino ha scritto:[...]
Dipende...
Se è UN SOLO amico a fare 'ste battute, secondo me è probabile che ci sia un certo interesse!
Se sono PIU' amici che, quando sono insieme, dicono certe cose, allora l'ipotesi "pirla" mi appare la più probabile.

Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da lonewalker » 08/07/2011, 4:38
Di continuo?o ci prova,o è un gran bel maleducato.Laurelin ha scritto:Ma io non capisco se un ragazzo che fa di continuo battute maliziose è perchè ha un interesse sotto o è pirla (si può dire spero) di suo? Conosco degli amici che con il fatto che scherzano fanno delle allusioni piu o meno esplicite. Ma posso capire ogni tanto la battuta scema per ridere, ma di continuo? Lo chiedo soprattutto agli uomini del forum che sapete solo voi cosa avete nella testa (sarà sempre sto pensiero fisso?)
Non siamo poi tanto diversi da voi,o almeno io.
Io non frequento gente così,mi ci trovo davvero a disagio.
- justeyes89
- MailAmico
- Messaggi: 845
- Iscritto il: 18 aprile 2011
- Età: 35
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da justeyes89 » 08/07/2011, 9:25
quando gli uomini sono in gruppo ne sparano di cavolate,valli a prendere uno ad uno.Sono fifoni come conigli!Laurelin ha scritto:[...]
Spesso vedo veramente i miei amici perdersi in certe battute riguardo alle ragazza ma...io dico...ma tutto fumo e niente arrosto

- Merlino
- UltraAmico
- Messaggi: 3372
- Iscritto il: 03 luglio 2006
- Età: 48
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Merlino » 08/07/2011, 10:03
Come detto: se è una persona sola che ti fa certe battute, ripetutamente, è probabile che abbia un certo interesse e che usi tale metodo per sondare il terreno in vista di qualche passo un po' più esplicito!!!Laurelin ha scritto:[...]
Bè mi sono capitate entrambe le situazioni. Diciamo che nella situazione della serata fra amici dove si fanno battute sia rivolte al gruppo, sia alle persone al di fuori, già ci può stare. Ma quando la cosa avviene fra "due", anche non è mai successo nulla, il dubbio mi viene eheh. E poi saremmo noi donne quelle complicate, è quasi impossibile capire cosa veramente passi per la testa ad un uomo, soprattutto perchè vedo tante chiacchiere ma poca concretezza, mentre io sono piu abituata al "senso pratico". Spesso vedo veramente i miei amici perdersi in certe battute riguardo alle ragazza ma...io dico...ma tutto fumo e niente arrosto

-
- MailAmico
- Messaggi: 817
- Iscritto il: 13 maggio 2009
- Età: 47
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da dies irae » 08/07/2011, 10:12
Merlino ha scritto:Come detto: se è una persona sola che ti fa certe battute, ripetutamente, è probabile che abbia un certo interesse e che usi tale metodo per sondare il terreno in vista di qualche passo un po' più esplicito!!!
da cui possiamo dedurre che laurelin non passi inosservata
![humm [smilie=humm.gif]](./images/smilies/humm.gif)
- Merlino
- UltraAmico
- Messaggi: 3372
- Iscritto il: 03 luglio 2006
- Età: 48
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Merlino » 08/07/2011, 10:29
Decisamente no!!!dies irae ha scritto:[...]
da cui possiamo dedurre che laurelin non passi inosservata
Evidentemente, ha un discreto gruppo di ammiratori!

-
- MailAmico
- Messaggi: 817
- Iscritto il: 13 maggio 2009
- Età: 47
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da dies irae » 08/07/2011, 10:40
Merlino ha scritto:[...]
Decisamente no!!!
Evidentemente, ha un discreto gruppo di ammiratori!
sarà per quello che le amiche si incaz.ano con lei e non le rispondono?
![D [smilie=d.gif]](./images/smilies/D.gif)
(scherzo, laurelin)
- Merlino
- UltraAmico
- Messaggi: 3372
- Iscritto il: 03 luglio 2006
- Età: 48
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Merlino » 08/07/2011, 10:47
Invidia? eh si...potrebbe essere!dies irae ha scritto:[...]
sarà per quello che le amiche si incaz.ano con lei e non le rispondono?
![]()
(scherzo, laurelin)
In compenso, rispondono un sacco di amici MASCHI!!! eh eh eh!!!

-
- MailAmico
- Messaggi: 817
- Iscritto il: 13 maggio 2009
- Età: 47
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da dies irae » 08/07/2011, 10:50
ahahah, non cominciamo con le battute maliziose sennò ci uccideMerlino ha scritto:[...]
Invidia? eh si...potrebbe essere!
In compenso, rispondono un sacco di amici MASCHI!!! eh eh eh!!!
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Ospite » 09/07/2011, 0:56
dies irae ha scritto:[...]
ahahah, non cominciamo con le battute maliziose sennò ci uccide
![motosega [smilie=motosega.gif]](./images/smilies/motosega.gif)

Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Ospite » 13/07/2011, 10:55
Mah, forse non conosco certi tipi, potrebbe anche essere. Quanto all'idea angelica preferisco stare zitto...Laurelin ha scritto:[...]
Ah no???? Bè fanno molto di peggio credimi! Forse hai un'idea un pò troppo angelica delle donne eheh


Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Darthino83 » 13/07/2011, 11:46
Il nostro pensiero è condizionato dai nostri ormoni.siamo schiavi del testosterone e questo ci condiziojno mokto anche il senso dell'humour.Laurelin ha scritto:Ma io non capisco se un ragazzo che fa di continuo battute maliziose è perchè ha un interesse sotto o è pirla (si può dire spero) di suo? Conosco degli amici che con il fatto che scherzano fanno delle allusioni piu o meno esplicite. Ma posso capire ogni tanto la battuta scema per ridere, ma di continuo? Lo chiedo soprattutto agli uomini del forum che sapete solo voi cosa avete nella testa (sarà sempre sto pensiero fisso?)
il che non significa che gli uomioni son tutti casanova, perché fra il dire e il fare. io son un ragazzo che ogni tanto fa battute anche pesanti, con qualche amico\a di chat, ma non mi sognerei mai di sfiorarle senza prima esser sicuro che loro siano d'accordo. e come potre, visto che quella stab nella mia città è giàoccupate e le altre stanno in italia? ma a parte questo.
dipende soprauttot dal grado di confidenza.
perché se uno fa battute maliziose a persone che son solo conoscenti o di vista alora si, è proprio un pirla. se invece sono due persone che sono amici da tempo allora non vedo cosa ci sia di male.
aggiungo che noi maschietti spesso, magari anche inconsciamente, vorremmo farci le "amiche". è un bisogno ormonale e non èdi per se cattivo finché uno se lo tiene per se come desiderio platonico. non so come funzioni la mente delle donne, ma per noi maschietti è abbatsabnza normale, pensare, almeno una volta, di far con un'amica cose che di solito si fanno con le fidanzate. è una questione biologica. contate che la nostra specie è geneticxamente poligama e la monogamia è sopratutto un'imposizione culturale. anche i bambini picocli, che stan sempre a rinconrrere, infastidire, far i dispetti alle femminucciem ma al solo pensiero di amare o di coccolare una ragazza di disgustano o imbarazzano.
beh, è una cosa molto contorta.
noi ragazzi purtroppo siamo dei "predatori", biologicamente parlando.
è una sfacettatura abbastanza normale dell'indole maschile e mi preoccuperei davvero se un uomo non avesse ogni tanto la battutas maliziosa o il pensiero malizioso.
ma come ho detto, è solo un pensiero \ desiderio che più che dipender da,lla persona in se, dipende da fattori biologico ormonali.
io posso anche aver qualche desiderio nei confronti delle mia amiche, e qualcuna posso anche desiderarla di più, ma fra questo e saltarle addosso legandola a un letto cìè una bella differenza.
nessun vero amico lo farebbe mai. di solitp è un modo per scherzare con le ragazze o per farle capire qualcosa del tipo "in un'altra circostanza, in iun'altra vita, in un altro mondo, avresti potuto interessarmi anche in tal senso". ma la cosa di solito si fermna lì. avete presente la regola dell'amico di max pezzzali, ecco appunto! quando un uomo èamico del cuore di una donna da tanti anni, anche se nel profondo la amasse e la desiderasse non si sognerrebbe MAI di rischiare di rovinare l'amicizia facendo proposte oscene o provandci.
ci son altri tipi di amore, oltre a quello carnale. c'è l'amore spirutuale, l'amore intellettuale. due persone posson esser amici di sesso opposto e amarsi tantissimo ma non è aomore fisico di coppia. è una specie di intes aa livello psicologico spirituale, come quella che lega duen fratelli, non so se mi sono spiegato.
poi due persone con questo tipo di rappporto ogni tanto fan le battutine, ma solitanente, fra i VERI amici è un modo per scherzare o per dirsi "ti voglio bene"
poi non so. i marpioni son un altra cosa.
c'è modo e modo di esser maliziosi. un conto è un afrase affettuosa a doppio senso detta per sdrammatizzare o per far un complimento o per far capire a qualcuno quant è imporrtante per te, un contpo è il tizio che parte in quarta e aziona i ribaltabili dell'auto senza nemmeno sapere come ti chiami.XD
-
- MailAmico
- Messaggi: 817
- Iscritto il: 13 maggio 2009
- Età: 47
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da dies irae » 13/07/2011, 13:56
è vero. purtroppo non sempre lo si è in modo "sano", e da li secondo me nascono molti casi di stalking, o peggioDarthino83 ha scritto: noi ragazzi purtroppo siamo dei "predatori", biologicamente parlando.
passaggio stupendo. io credo non sia per niente facile riuscire a gestire situazioni di questo tipo, ma se ci si riesce forse è il genere di amicizia più completo e appagante.Darthino83 ha scritto: "in un'altra circostanza, in iun'altra vita, in un altro mondo, avresti potuto interessarmi anche in tal senso"...
...
ci son altri tipi di amore, oltre a quello carnale. c'è l'amore spirutuale, l'amore intellettuale. due persone posson esser amici di sesso opposto e amarsi tantissimo ma non è aomore fisico di coppia. è una specie di intes aa livello psicologico spirituale, come quella che lega duen fratelli, non so se mi sono spiegato.
Re: Gli uomini e le battute maliziose
Messaggio da Ospite » 13/07/2011, 16:50
Darthino83 ha scritto:[...]
non so come funzioni la mente delle donne, ma per noi maschietti è abbatsabnza normale, pensare, almeno una volta, di far con un'amica cose che di solito si fanno con le fidanzate. è una questione biologica. contate che la nostra specie è geneticxamente poligama e la monogamia è sopratutto un'imposizione culturale.
noi ragazzi purtroppo siamo dei "predatori", biologicamente parlando.
è una sfacettatura abbastanza normale dell'indole maschile e mi preoccuperei davvero se un uomo non avesse ogni tanto la battutas maliziosa o il pensiero malizioso.




La storia del predatore mi sa un pò di giurassico sessista abbi pazienza

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Top
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]