Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ospite » 15/06/2011, 13:48
Messaggio da Ospite » 15/06/2011, 14:52
rubina88 ha scritto:benvenuta bellissima presentazione! Io sono qui e condivido tutto quello che hai scritto tranne che non mi interesso molto dì politica. Ciao dalla terra dì mezzo!
Messaggio da Merlino » 15/06/2011, 15:22
Benvenuta!Laurelin ha scritto:Ciau a tutti!!!Mi sono appena iscritta, perchè appunto sto cercando un forum serio dove ci siano persone intelligenti e
[...]
politicao di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!
Messaggio da tropicsnow » 15/06/2011, 16:09
benvenutaLaurelin ha scritto:Ciau a tutti!!!Mi sono appena iscritta, perchè appunto sto cercando un forum serio dove ci siano persone intelligenti e sensibili. Chiedo troppo eh? Mi piacerebbe fare amicizia con ragazze dalle mie parti, cioè del veneto, però io sono originaria delle Marche quindi mi piacerebbe anche parlare con persone della mia regione di nascita. Ho molti interessi ma quello a cui piu tengo è di poter parlare di tutto, di confrontarmi, di trovare delle persone con cui confidarsi e di cui potersi fidare. Si certo lo so cerco la luna forse....mi interessa parlare anche persone non vicinissime a me, anche se in quel caso, c'è poca possibilità di vedersi. Io esattamente sto a Padova ma devo dire che mi sono capitate davvero brutte esperienze. Bè che altro dire...se volete conoscermi sono qua! Per ora posso solo dire che non sono la classica ragazza tutta shopping e scarpe, mi interesso di altre cose, anche di politica
o di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 15/06/2011, 16:45
Ok ma non credo che per occuparsi di politica cammini scalza.Laurelin ha scritto: Per ora posso solo dire che non sono la classica ragazza tutta shopping e scarpe, mi interesso di altre cose, anche di politicao di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!
Messaggio da dani81 » 15/06/2011, 21:01
benvenuta!!Laurelin ha scritto:Ciau a tutti!!!Mi sono appena iscritta, perchè appunto sto cercando un forum serio dove ci siano persone intelligenti e sensibili. Chiedo troppo eh? Mi piacerebbe fare amicizia con ragazze dalle mie parti, cioè del veneto, però io sono originaria delle Marche quindi mi piacerebbe anche parlare con persone della mia regione di nascita. Ho molti interessi ma quello a cui piu tengo è di poter parlare di tutto, di confrontarmi, di trovare delle persone con cui confidarsi e di cui potersi fidare. Si certo lo so cerco la luna forse....mi interessa parlare anche persone non vicinissime a me, anche se in quel caso, c'è poca possibilità di vedersi. Io esattamente sto a Padova ma devo dire che mi sono capitate davvero brutte esperienze. Bè che altro dire...se volete conoscermi sono qua! Per ora posso solo dire che non sono la classica ragazza tutta shopping e scarpe, mi interesso di altre cose, anche di politica
o di libri o di cinema, ma mi piace ovviamente anche il divertimento senza pensieri, e qualche bella festa celtica!
Messaggio da dani81 » 15/06/2011, 21:05
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Ok ma non credo che per occuparsi di politica cammini scalza.
Messaggio da Ospite » 17/06/2011, 17:32
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Ok ma non credo che per occuparsi di politica cammini scalza.
Purtroppo qui di politica non è così semplice parlarne, vedremo di convincere Andyphone. In effetti, giusto come ha detto Tropicsnow (strano, ancora una volta in accordo...) si finirebbe nel fare propaganda.
Benvenuta Laurelin e auguri per le nuove conoscenze.
Messaggio da tropicsnow » 17/06/2011, 17:43
la battuta era riferita al fatto che hai detto di non essere una ragazza tutto shopping e scarpe...Laurelin ha scritto:Temo di non aver afferrato la battuta tra la politica e il camminare scalza.
Messaggio da InsIght » 05/10/2011, 16:49
Messaggio da mc1234567890 » 19/10/2011, 11:24
eccomi!..l'hai trovata...rispecchio alla perfezione ciò ?? cerci..ciaoOspite ha scritto:Ciau a tutti!!!Mi sono appena iscritta, perchè appunto sto cercando un forum serio dove ci siano persone intelligenti e sensibili. Chiedo troppo eh? Mi piacerebbe fare amicizia con ragazze dalle mie parti, cioè del veneto, però io sono originaria delle Marche quindi mi piacerebbe anche parlare con persone della mia regione di nascita. Ho molti interessi ma quello a cui piu tengo è di poter parlare di tutto, di confrontarmi, di trovare delle persone con cui confidarsi e di cui potersi fidare. Si certo lo so cerco la luna forse....mi interessa parlare anche persone non vicinissime a me, anche se in quel caso, c'è poca possibilità di vedersi. Io esattamente sto a Padova ma devo dire che mi sono capitate davvero brutte esperienze. Bè che altro dire...se volete conoscermi sono qua! Per ora posso solo dire che non sono la classica ragazza tutta shopping e scarpe, mi interesso di altre cose, anche di politica
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]